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NEEEEEEEWWWS! LA COLONNA SONORA DI GOD OF WAR E’ ORA DISPONIBILE SU SPOTIFY!

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NEEEEEEEWWWS!

LA COLONNA SONORA DI GOD OF WAR E’ ORA DISPONIBILE SU SPOTIFY!

Ben ritrovati o carissimi fourlowers di 4GameHz!

Sony, dopo aver stretto un accordo di partnership con Spotify,

ha fatto pubblicare sul sito di streaming musicale l’intera colonna sonora di God Of War.

Composto interamente da Bear McCreary, già famoso per aver realizzato le colonne sonore di The Walking Dead e Battlestar Galactica, l’impianto sonoro del gioco è composto di 21 brani

dal taglio decisamente epico e maestoso, una raccolta di composizioni perfette per descrivere gli ambienti selvaggi, fantastici e primordiali delle terre nordiche.

Inoltre, l’accordo stretto tra Sony e Spotify, valido dal 10 aprile al 10 ottobre 2018, permetterà a tutti gli abbonati a PlayStation Plus di usufruire di uno speciale abbonamento mensile a Spotify Premium con uno sconto del 10 %.

Sarà possibile beneficiare della promozione sottoscrivendo l’abbonamento alla piattaforma di streaming musicale tramite l’apposita applicazione in Playstation music.

C’è di più: al termine del periodo promozionali gli utenti che avranno sfruttato l’offerta potranno ancora aver diritto allo sconto fintanto che saranno abbonati a PlayStation Plus e finché sarà attivo il rinnovo automatico di Spotify Premium.

Come riportato sul sito di www.playstation.com, i vantaggi di questa opzione per gli utenti sono i seguenti:

* Assenza di Pubblicità, potendo così usufruire di musica illimitata senza interruzioni.

* E’ possibile scaricare album o playlist sul proprio dispositivo mobile senza dover utilizzare una connessione dati o una rete Wi-Fi.

* Poter passare da una traccia musicale all’altra piacimento e senza limitazioni.

* Poter riprodurre brani scelti tra milioni e poterli riascoltare sulla propria console PS4 o su qualsiasi altro dispositivo.

Diteci la vostra opinione in proposito lasciando fiumi di commenti, tempeste di mi piace e condividendo oltre l’inconcepibile!

Rob

NEEEEEEEWWWS! PER LO SVILUPPARTY 2018 CI SARA’ SPAZIO PER L’RPG 2D FLESH PROJECT!

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NEEEEEEEWWWS!

PER LO SVILUPPARTY 2018 CI SARA’ SPAZIO PER L’RPG 2D FLESH PROJECT!

Salutissimi saluti a tutti voi amici di 4GameHz!

Tra i vari giochi che verranno presentati durante lo Svilupparty 2018, evento che si terrà a Bologna dal 18 al 20 maggio ci sarà anche Flesh Project, un RPG 2D con permdeath incentrato sul commercio e sulla generazione procedurale dei dungeon.

Si tratta di un action RPG che si fonda un sistema economico interno , presenza di permadeath e caratteristiche da gioco di ruolo.

L’uso della meccanica principale è concepita in modo che il giocatore possa sviluppare il commercio con gli NPC in modo da prepararsi al combattimento in arene generate proceduralmente, singolarmente o in compagnia.

Man mano che si procede nel corso dei vari livelli il giocatore dovrà fare attenzione ad apprendere a padroneggiare la curva d’apprendimento delle meccaniche in modo da fare le scelte migliori tra un livello e l’altro.

Il titolo è stato realizzato dal piccolo studio indipendente italiano LifeLit Games, fondato nel gennaio del 2016 per iniziativa di Lorenzo Franciosi e Cristian Piatti, entusiasti artigiani dello sviluppo video ludico mossi dalla passione e la voglia di divertirsi e far divertire tuti coloro che vorranno cimentarsi nelle loro opere.

Questo duo delle meraviglie ha già un buon biglietto da visita in fato di creazioni, a partire dall’opera, prodotta in 48 ore per la ventunesima edizione della GM48 Game Jam, Houdini:The Grand Magus, salvo poi passare a Flesh Project. Al momento la squadra si è ingrandita fino ad includere altri otto membri, che sommati ai due arditi fondatori, così appaiono nelle loro funzioni:Cristian (Game Designer), Lorenzo (Musician), Alberto (Coder), Matteo (Level Designer), 

Daniele (Coder), Altea (Concept Artist), Christian (Web Developer), Luca V. (Video Maker), Luca D. (Support) and Datjon (Support).

Dite la vostra lasciando commenti a palate, piogge di mi piace e grandinate di condivisioni!

Rob

 

 

 

NEEEEEEEWWWS! CON I PRE-ORDER PHOENIX POINT INCASSA 100.000 $ AL MESE!

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NEEEEEEEWWWS!

CON I PRE-ORDER PHOENIX POINT INCASSA 100.000 $ AL MESE!

Ben ritrovati o fanaticissimi fan di 4GameHz!

Phoenix Point, titolo strategico a turni ideato da Julian Gollop, già autore della serie di X-Com, ha superato con successo la campagna di crowdfunding avendo raggiunto i 766.000 dollari di quota (a fronte di 500.000 dollari stabiliti), e adesso si trova in fase di pre order.

Le cose paiono andare gonfie vele, almeno stando a quanto dichiarato da Julian Gollop e dal suo collega e collaboratore David Kaye, secondo i quali con i pre order stanno raccogliendo 100.000 dollari al mese.

Ciononostante questi successi i nostri impavidi eroi si troveranno tutt’altro che tranquilli, dato che già nel 2015 ebbero modo di sviluppare Chaos Reborn, apparente vittoria che, a seguito di ottimi riscontri di pubblico e critica, si risolse in un autentico fuoco di paglia, dato che il gioco venne presto sepolto nell’oblio.

E quindi comprensibile che il duo di Snapshot Games voglia evitare ad ogni costo ripetersi di un flop del genere, anche per il fatto che, se il titolo otterrà i giusti riscontri, si profilerebbero ottimi

presupposti in termini di sviluppo di franchise.

Il titolo è uno strategico a turni nel quale si affrontano squadre di umani e alieni in feroci battaglie campali, ed i soldati a disposizione del giocatore sono dotati una serie di capacità che potranno essere potenziate in una fase ulteriore del gioco grazie alla ricerca.

Sarà necessario dosare al meglio possibile fuoco e movimento al fine di riuscire a completare nel miglior modo possibile le missioni.

Per il momento è attesa la versione per PC, ma si vocifera di una probabile uscita anche su Nintendo Switch, dato il successo riscontrato da titoli del calibro di Mario+Rabbids Kingdom.

Non resta quindi che incrociare gli alluci e attendere ulteriori sviluppi.

Diteci la vostra in proposito commentando a pioggia, mitragliandoci a volontà di mi piace e condividendo fino alla disperazione, o gli alieni potrebbero prendervi senza che possiate armarvi prima!

Rob

 

NEEEEEEWWWSS! IRON HARVEST E’ GIUNTO A QUOTA 1000.000 DI DOLLARI SU KICKSTARTER!

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Salvissimamente salve o fanaticissimi fan di 4GameHz!

E’ giunto da qualche giorno la notizia che Iron Harvest, annunciato già a partire dallo scorso agosto,

con grande anticipo ha raggiunto il proprio obbiettivo, arrivando persino a superare la cifra sperata

e raccogliendo oltre un milione di dollari: erano mesi che non si palesava una cosa come questa!

Questo ha permesso lo sblocco dello stretch goal che prevedeva l’aggiunta di un comparto multigiocatore.

Iron Harvest è uno strategico in tempo reale caratterizzato da una particolare ambientazione con influssi steampunk, che mette in scena una guerra in un mondo alternativo post-Prima Guerra Mondiale, secondo la particolare visione dell’illustratore polacco Jakub Różalski. In questa sorta di Europa alternativa, le nazioni si sono dotate di enormi macchinari meccanici come mech da battaglia che combattono accanto alla fanteria tradizionale.

La campagna giungerà a conclusione il prossimo 13 aprile e al momento la cifra totale della raccolta ammonta a 1.100.000$.

Dopo questo obbiettivo del milione di dollari, che ha aggiunto una campagna di co-op ad Iron Harvest, non rimangono che le “le Sfide Co-op”, le “Leghe e Stagioni” competitive e il DLC gratuito per la campagna single player.

Diteci la vostra in proposito lasciando tonnellate di commenti, tempeste di mi piace e condivisioni a raffica, o preparatevi ad affrontare i tristi mietitori di un raccolto d’acciaio!

Rob

 

 

NEEEEWS! ANNUNCIATI DATA DI LANCIO E TRAILER DI DELUDED MIND!

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NEEEEWS!

ANNUNCIATI DATA DI LANCIO E TRAILER DI DELUDED MIND!

Salve Salvone o amicissimi fan di 4GameHz!

Da poco tempo Pyxston Studios ha dato l’annuncio che, dopo più di due anni di duro lavoro,

il 15 di giugno verrà pubblicato Deluded Mind esclusivamente per PC Microsoft Windows su Steam, e per dare un assaggio di ciò che attende i giocatori, è stato rilasciato un nuovo trailer di oltre un minuto di gameplay.

Il titolo è un horror survival in prima persona dove il giocatore veste i panni di Dean Catrall, un agente dell’FBI la cui figlia è morta per mano di una potente organizzazione criminale.

Nononstante questa tragica perdita, Catrall prosegue il proprio lavoro e finisce prigioniero assieme al suo collega Robert Page in un ospedale psichiatrico chiamato Hillstone Asylum.

Scopo del gioco sarà riuscire a ritrovare Robert e riuscire ad evadere, ma ciò sarà reso enormemento complicato dal fatto che Catrall è stato drogato con potenti allucinogeni, trasformando così la sua ricerca in vero incubo a occhi aperti. Insomma, una lugubre e tetra avventura orrorifica da far rizzare i capelli!

Se questa notizia ha stuzzicato la vostra curiosità, lasciate cascate di mi piace, commentate con fiumi di parole e condividete senza sosta, oppure… fate attenzione quando vi sveglierete!

Rob

NEEEEWS! ANNUNCIATA DATA DI USCITA PER MASTERS OF ANIMA E PUBBLICATO NUOVO TRAILER DI LANCIO!

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NEEEEWS!

ANNUNCIATA DATA DI USCITA PER MASTRS OF ANIMA

E PUBBLICATO NUOVO TRAILER DI LANCIO!

Ben ritrovati ancora una volta o fan di 4GameHz!

Il gioco Masters of Anima, annunciato l’anno scorso da Passtech Games e Focus

Interactive

ha ufficialmente una data di uscita, il 10 di aprile, e un “overview trailer” è stato rilasciato dagli sviluppatori dello studio indie francese, seguito del primo gameplay trailer rilasciato a gennaio, mese a partire dal quale non si sono più avute notizie sul gioco. Almeno fino ad ora!

Il titolo in questione è un adventure game con non pochi elementi ARPG e RTS, dove il giocatore impersona Otto, un giovane e coraggioso eroe impegnato ad affrontare le forze del male in un action basato sulla strategia nel quale sarà possibile evocare fino a certo Guardiani fedelissimi agli ordini nel corso di battaglie mozzafiato.

Obbiettivo del gioco, un vero classico, è riuscire a salvare Ana, la dolce fanciulla amata da Otto, tenuta prigioniera dal malvagio Zahr.

Se questa notizia ha imbrigliato la vostra curiosità, inondateci di mi piace, commentate e condividete quanto più potete, o preparatevi all’arrivo del terribile Zahr!

Rob

NEEEEEEWSS! USCITO IL TRAILER DI AFTERPARTY!

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Salvonissimamente salve fan di 4GameHz!

Gli sviluppatori di Night School Studio tornano alla carica rilasciando il teaser trailer della loro nuovissima opera, Afterparty.

Gli autori del fortunatissimo Oxenfree questo adventure game incentrato sulla storia di Milo e Lola,

due amici deceduti da poco e rimasti imprigionati all’inferno, i quali tuttavia hanno a disposizione una possibilità di riottenere la libertà e tornare sulla terra: sconfiggere il diavolo, qui soprannominato Lord Satan, in una gara di bevute. Ma il gioco non si esaurisce in semplici tornei a base di sorsate alcoliche contro i signori dei reami infernali; come in Oxenfree, il punto centrale dell’azione è quasi tutta basata sui dialoghi, i quali vengono generati in maniera casuale, e sui rapporti instaurati tra i vari personaggi, allo scopo di rivelare il mistero che cela il motivo della dannazione dei due amici.

L’uscita di questo gioco è prevista su PC per il 2019.

Condividete, fate piovere copiosi i vostri mi piace e lasciate innumerevoli commenti.

NEEEWWWS! WHILE TRUE: LEARN(), SIMULAZIONE INDIE DEL LAVORO DI PROGRAMMAZIONE!

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NEEEWWWS!

WHILE TRUE: LEARN(), SIMULAZIONE INDIE DEL LAVORO DI PROGRAMMAZIONE!

Salve e ben ritrovati o amici di 4GameHz!

Da poco sta facendo il suo debutto su Steam While True:Learn(), gioco di simulazione indie incentrato sul lavoro di uno sviluppatore specializzato nell’apprendimento automatico, ossia nel dar vita all’insieme di metodi che permettono ai computer di apprendere determinati schemi senza che necessariamente siano stati provvisti di programmi per tale scopo.

Questa simulazione di programmazione visuale di “machine learning”, oltre alle ovvie finalità ludiche, ha lo scopo di svelare molte delle caratteristiche dei meccanismi degli elementi base dello studio e costruzione di algoritmi che i diversi tipi di software sono in grado di apprendere da ben determinate raccolte di dati.

Per tutti gli appassionati di questo genere di opere video ludiche, si ricorda il gioco in questione è in vendita su Steam a un prezzo di lancio di 6,99 dollari che è comunque destinato a salire col trascorrere dei mesi (se quindi state pensando di acquistarlo, è consigliabile farlo il prima possibile).

Diteci la vostra opinione in proposito lasciando mi piace a pioggia, lasciando i vostri commenti e condividendo fino all’impossibile!

Rob

Sito web Luden.io: https://luden.io

NEEEEEWS! NUOVO TRAILER PER GENESIS ALPHA ONE!

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NEEEEEWS!

NUOVO TRAILER PER GENESIS ALPHA ONE!

Ben ritrovati ancora una volta amici di 4GameHz!

Radiation Blue, studio indipendente indie tedesco e l’editrice britannica Team 17 da qualche gionro hanno rilasciato un nuovo trailer per Genesis Alpha One, sparatutto in prima persona d’ambientazione Sci-fi con forti elementi rouguelike, base-building e survival presto disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Nel filmato viene presentato il sistema “Planetary Landings”, funzione il cui nome rivela da subito la struttura dell’opera videoludica: i giocatori avranno la missione di atterrare su pianeti alieni al fine di documentare prendere le risorse scoperte in loco, principalmente metalli quali iridio, alluminio e ferro, e tramite queste missioni esplorative si potrà essere in grado di ottenere nuove armi e dar vita a progetti inediti, il tutto viene svolto muovendosi da un pianeta all’altro tramite un

un pioniere interstellare allo scopo di trovare una eventule nuova casa per l’umanità dato che la terra è sottoposta a terribili devastazioni.

Il gameplay, l’edificazione di nuve basi a seguito dell’esporazione dei pianeti sono resi più piacevoli dal modo in cui il l’universo viene generato proceduralmente nel gioco.

Qual’è la vostra opinione in proposito? Fatecelo sapere lasciando i vostri commenti, mitragliandoci di mi piace e condividendo questa news, o tenetevi pronti ad affrontare le ignote creature dallo spazio profondo!

Rob