Salve a tutti, cari FollowHz!
disponibile, per ora, solo su PC Sociable Soccer 24, il nuovo gioco di calcio creato da Tower Studios insieme a Jon Hare, ex-Sensible Software già autore della serie Sensible Soccer, che uscirà successivamente ovunque: su Nintendo Switch prima di Natale, mentre sulle altre console nel primo trimestre del 2024.
Sociable Soccer 24: di cosa si tratta
Già disponibile su Apple Arcade, Sociable Soccer 24 è l’arcade calcistico per PC e console realizzato da Jon Hare, creatore di Sensible Soccer arricchito da partite multigiocatore (online e offline) testa a testa e carte giocatore collezionabili. Il gioco è molto focalizzato sull’accessibilità con tanti gradi di difficoltà e varie opzioni di controllo.
Grazie alla licenza FifPro, troveremo ben 13.000 calciatori professionisti, con abilità e attributi unici riprodotti fedelmente e si arricchirà nella stagione 23/24, ci sarà un aggiornamento con ben 1000 squadre e 30000 giocatori. Inoltre, il gioco introduce la meccanica dei clan che consente ai giocatori di unirsi ai tifosi e di competere insieme contro i tifosi delle altre squadre. Nell’online sono disponibili già 10 divisioni di campionato per scalare la classifica e vincere trofei, tra gli oltre 100 premi di gioco, tra cui 77 reali, che potranno riempire la nostra bacheca.
Di seguito, il trailer:
E voi, l’avete già giocato? Ditecelo qua sotto!