Ve lo avevamo già anticipato: l’aggiornamento 40 e la sfida in PvE Endless Archive sono disponibili gratuitamente per tutti possessori di The Elder Scrolls, Xbox e Playstation.
Ciao GameHz!
Bethesda non si è fatta attendere troppo e come promesso, l’aggiornamento 40 e la nuova sfida PvE dal nome “Endless Archive” sono disponibili gratuitamente per utenti XboX, PlayStation e per chiunque possieda The Ender Scrolls.
Endless Archive e l’aggiornamento 40 oltre ad inserire il nuovo dungeon gratuito, aggiungono una serie di funzioni e miglioramenti per The Ender Scrolls Online.
I contenuti dell’aggiornamento 40 di The Elder Scrolls
L’idea è quella di avere a disposizione dei livelli dinamici, generati casualmente. Sono previsti quattro cicli dove è possibile giocare in squadra con un altro giocatore o Companion fino al boss finale. La difficoltà cresce gradualmente e diverse ricompense vengono rilasciate a seconda delle attività completate. Tra queste, sono previsti nuovi set di classe, cavalcature e diversi collezionabili (dove ho già visto questa cosa? Ah si, a Yharnam!). Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina ufficiale di The Elder Scrolls.
L’aggiornamento 40 include il nuovo Group Finder, uno strumento che consente di selezionare i criteri di ricerca dei giocatori seguendo il livello di CP, l’uso della chat vocale, lo stile di gioco e il ruolo da ricoprire all’interno del gruppo. L’aggiornamento 40 introduce anche le stazioni di creazione Grand Master, dove è possibile riunire tutte le stazioni di creazione della casa in un solo ed unico elemento d’arredo. Inoltre, l’aggiornamento include il ribilanciamento della creazione di gioielli, la standardizzazione di PE e oro missione.
L’aggiornamento 40 è già disponibile sia per PC e Mac, sia per Playstatione e Xbox.
La parola a voi GameHz, diteci la vostra sulle nuove opzioni disponibili per The Elder Scrolls!
Warmest,
TerryVnBlck