Salve a tutti, cari FollowHz!
strano ma vero, Apple ha annunciato che sul nuovo Iphone 15 Pro sono giocabili Assassin’s Creed Mirage, Resident Evil 4 e Resident Evil Village grazie ad un potentissimo chip all’interno di questo modello di cellulare.

La potenza del nuovo Iphone 15 Pro

Oltre a vantare della potenza del nuovo Iphone 15 Pro, Apple ha anche annunciato quando questi giochi usciranno per tale modello: Resident Evil 4 e Resident Evil Village usciranno nel corso di quest’anno, mentre Assassin’s Creed Mirage uscirà, per la prima volta nella saga in forma nativa da console su di uno smartphone, insieme a The Division: Resurgence all’inizio del 2024.

iphone 15 pro

Tutta questa potenza è possibile grazie al chip A17 Pro, con una nuova GPU con raytracing da 6 core e un Neural Engine fino a 2 volte più veloce per quasi 35.000 miliardi di operazioni al secondo con 16 core, trasformano tale modello in una potentissima macchina per videogiochi, che consente grafica di alta qualità e mondi di gioco ricchi e dettagliati, mai visti prima su di uno smartphone. Il nuovo modello è disponibile da oggi a “soli” 1.199 dollari.

E voi, lo comprerete? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *