Salve a tutti, cari FollowHz!
con un trailer, Netflix ha annunciato la nuova serie animata Castlevania Nocturne, ambientata 300 anni dopo il primo Castlevania per Nes, disponibile dal 28 settembre.
Castlevania Nocturne: cosa sappiamo
Dal trailer, possiamo vedere che in Castlevania Nocturne ci attende tanta azione frenetica, magia e mostri, il tutto condito con una cover orchestrale di “Divine Bloodlines“, un brano musicale tratto da Castlevania Rondo of Blood, gioco uscito 1993 che ha introdotto il personaggio di Richter Belmont. Infatti, sarà proprio lui il protagonista di questa serie animata: discendente vivente di Trevor e Sypha Belmont, viene arruolato per combattere contro un gruppo di vampiri francesi che cospirano per evocare un “Messia Vampiro” e spegnere definitivamente il sole.
La serie sarà guidata dallo showrunner Clive Bradley e dal produttore Kevin Kolde, mentre Adi Shankar, produttore esecutivo delle precedenti serie di Castlevania, è attualmente impegnato in altri progetti legati sempre ai videogiochi, tra cui Hyper Light Drifter e Pubg. Infine, Warren Ellis, sceneggiatore e showrunner di Castlevania, è stato allontanato dopo aver completato il suo lavoro per la quarta stagione a causa di accuse di manipolazione sessuale e abusi emotivi nel 2020. Il primo episodio di Castlevania Nocturne sarà trasmesso in anteprima mondiale il 27 settembre sia su Twitch che Youtube, ma non sono state specificate ancora le lingue che saranno disponibili per quest’anteprima.
Di seguito, il trailer:
Anche voi siete entusiasti dal trailer? Ditecelo qua sotto!