Salve a tutti, cari FollowHz!
Netflix ha pubblicato su Play e App Store Samurai Shodown, il remake del classico arcade del 1993 sviluppato da SNK per NeoGeo gratuito ma riservato ai suoi utenti.

Samurai Shodown Mobile: di cosa si tratta

Per chi non lo sapesse, Samurai Shodown è stata una rivoluzione nel suo genere poiché è stato tra i primi picchiaduro 2D a modificare la struttura classica di gioco similmente a Street Fighter II con un nuovo combat system, nuovi effetti grafici e lo zoom durante le battaglie. Inoltre, il gioco è diventato famoso per essere uno dei pochi picchiaduro al mondo a sfruttare le armi.

samurai shodown

Ambientato tra la fine del XVIII secolo e la primavera del 1788, ha avuto una conversione nel 2019 per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, ed ora ritorna su mobile senza mancare di nulla dal gioco originale ed un roster di ben 27 personaggi con la modalità online. Grazie, inoltre, all’Unreal Engine 4, il gioco ha una grafica spettacolare e una IA con una grande capacità di apprendimento di tattiche del giocatore e potrà creare personaggi detti “ghost” che potranno essere condivisi dai giocatori di tutto il mondo e contro cui si potrà combattere. 

Di seguito, il trailer:

E voi, lo scaricherete? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *