Salve a tutti, cari FollowHz!
Invader Studios ha annunciato con un trailer che il loro atteso prequel Daymare 1994 Sandcastle è finalmente disponibile, ma solo su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5, mentre la versione Nintendo Switch sarà disponibile più avanti.

Daymare 1994 Sandcastle: di cosa si tratta

Daymare 1994 Sandcastle, con diversi livelli di difficoltà, è il prequel di Daymare 1998 di Invader Studios e mantiene sempre il suo genere survival horror story driven in terza persona. Controlleremo l’agente speciale Dalila Reyes, ex spia governativa, in questo prequel, al servizio dell’unità H.A.D.E.S. (Hexacore Advanced Division for Extraction and Search) pronta ad entrare nel più avanzato centro di ricerca sperimentale degli Stati Uniti d’America con una sorpresa pericolosa che la attende.

daymare 1994 sandcastle

Per difenderci, avremo a disposizione il Frost Grip un dispositivo che lancia sfere congelanti, adatto sia ai nemici che ai puzzle ambientali. La particolarità di queste orrende creature è che non daranno mai la certezza della loro morte, mentre siamo immersi in una serie di ambientazioni spaventosamente evocative tutte da scoprire e enigmi ambientali da risolvere. Oltre alle armi, avremo a disposizione lo Scanner, un innovativo dispositivo (per l’epoca) installato sul braccio di Reyes per analizzare l’ambiente e scoprire nuovi puzzle e documenti nascosti. Grazie all’Unreal Engine 4, si respira un’ottima atmosfera di film action/horror anni‘90.

Di seguito, il trailer:

E voi, lo comprerete? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *