Salve a tutti, cari FollowHz!
uno dei pochi interessanti annunci di questa Gamescom, almeno finora, è stato certamente Tormented Souls 2, lo spaventoso sequel per PC, PS5 e Xbox Series X/S ma che uscirà in un vago 2024.
Tormented Souls 2: cosa sappiamo
Tormented Souls 2 è il sequel del survival horror di Dual Effect che vedrà il ritorno di Caroline Walker che, dopo gli eventi all’Ospedale Wildberger, tenta di vivere una vita tranquilla con la sorella minore Anna, ma il destino non è d’accordo. All’improvviso, Anna si ammala di una misteriosa malattia ricca di sbocchi di sangue, occhi completamente neri e perdita di conoscenza. Naturalmente, i rimedi convenzionali sono inutili, perciò, a Caroline tocca ricorrere al sovrannaturale e, così, va a investigare le sale di spettrali monasteri e altri luoghi da incubo.
Come nel primo, dovremo essere pronti ad affrontare creature terrificanti con il solo aiuto di armi di fortuna, nel disperato tentativo di salvare sua sorella dalla maledizione. L’ambientazione inquietante è “gentilmente” offerta da Puerto Miller, una remota cittadina sudamericana fondata dall’antica e isolata tribù degli Ismuit che ora è popolata da creature misteriosi le quali dovremo sconfiggere usando ingegnose armi di fortuna. Non mancheranno anche puzzle ambientali di logica per poter superare ogni ostacolo e proseguire nel gioco e risolvere ogni mistero sul nostro cammino.
Di seguito, il trailer:
E voi, siete interessati a questo sequel? Ditecelo qua sotto!