Salve a tutti, cari FollowHz!
Sabre Interactive e Fatshark hanno mostrato alla Gamescom i loro due rispettivi giochi, Warhammer 40K Space Marine 2 e Darktide, poiché Space Marine 2 uscirà nel corso di quest’anno mentre Darktide uscirà il 4 ottobre su Xbox Series X/S e Gamepass.

Warhammer 40K: Space Marine 2 e Darktide

Nel gameplay mostrato di Warhammer 40K Space Marine 2, vediamo la squadra di Space Marine affrontare orde apparentemente interminabili di feroci Tiranidi in una grafica ricca di effetti spettacolari. Si tratta di uno sparatutto in terza persona PVE in cui la galassia è in pericolo con interi mondi in crollo e l’Imperium ha chiamato il nostro eroe che già conosciamo dal primo capitolo sovrumano e brutale. Per combattere avremo a disposizione abilità mortali e un arsenale di armi devastanti per eliminare i già citati Tiranidi, ma non mancheranno segreti oscuri da scoprire. Il gioco uscirà nel corso di quest’anno su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

warhammer 40k darktide

Per quanto riguarda, invece, Warhammer 40K Darktide, già disponibile su PC, uscirà anche su Xbox Series X/S il 4 ottobre, con tanto di versione su Gamepass. Si tratta di un fps hack and slash che riprende la formula cooperativa di Warhammer: Vermintide 2 inserendola in uno scenario futuristico: con l’aiuto degli alleati dell’Inquisizione, dovremo riconquistare la città di Tertium devastata dalle orde di nemici assetati di sangue che spawnano dai semi di corruzione nella profondità della città di alveare trasformandosi in un’inarrestabile forza oscura.

I combattimenti di gioco sono tra la distanza e il corpo a corpo avendo a disposizione la spada a catena, o il fucile laser. Il 4 ottobre coincide anche con un nuovo aggiornamento sul sistema di classi con l’introduzione dell’albero dei talenti diviso in 3 percorsi, ognuno caratterizzato da molteplici abilità aggiuntive per creare le proprie build personali.

Di seguito, il trailer di Warhammer 40K Space Marine 2:

E voi, siete contenti di queste novità? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *