Salve a tutti, cari FollowHz!
è disponibile su PC e Nintendo Switch Bomb Rush Cyberfunk, il successore spirituale di Jet Set Radio, che uscirà su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S solo più tardi, l’1 settembre.
Bomb Rush Cyberfunk: di cosa si tratta
Con lo stile di Jet Set Radio e Hi-Fi Rush, Bomb Rush Cyberfunk è ambientato nel futuro dove gang di graffitari dotate di boostpack personali si scontrano per il controllo delle strade. Controlleremo Red, uno scrittore di graffiti un po’ pazzo che ha una cyberhead e gira per le strade alla ricerca delle sue radici.
In questo viaggio si unisce alla Bomb Rush Crew, Tryce e Bel e, insieme, si dirigono a All City per diventare il miglior gruppo di graffiti della città: più territorio guadagnano, più scoprono chi è stato a tagliare la testa a Red e quanto profondamente il suo lato umano sia legato al mondo dei graffiti. Dovremo, perciò, ballare, dipingere graffiti, collezionare ritmi, combinare trucchi e affrontare i poliziotti per rivendicare il dominio sulla metropoli di New Amsterdam. Avremo anche l’occasione di esplorare questo mondo futuristico cyberfunk a bordo di pattini, biciclette, skateboard e altri veicoli su ruote, completando percorsi folli ed eseguendo acrobazie assortite in giro per la città.
Di seguito, il trailer:
E voi, lo comprerete? Ditecelo qua sotto!