Salve a tutti, cari FollowHz!
durante il THQ Nordic Showcase è stato annunciato TMNT The Last Ronin per PC, PS5 e Xbox Series X/S ma senza una data, insieme ad altri 20 giochi non ancora annunciati, il che significa che, in tutto THQ Nordic sta lavorando a ben 37 giochi!

THQ Nordic Showcase: TMNT The Last Ronin e gli altri giochi

TMNT The Last Ronin, annunciato durante il THQ Nordic Digital Showcase, è basato sull’omonima serie a fumetti di Kevin Eastman e Peter Laird che ha reso dark le tartarughe ninja. Il fumetto da cui prende ispirazione ha come protagonista una tartaruga solitaria che fa il giustiziere di New York in cerca di vendetta e redenzione per la famiglia perduta, con l’intento di citare il Cavaliere Oscuro in versione TMNT. Quindi, possiamo aspettarci un dark action game ambientato in un futuro distopico senza il famoso team di 4 tartarughe ninja né Splinter mentre il Clan del Piede ha preso ormai il sopravvento. Insomma, una particolare visione di TMNT che finalmente esce dal fumetto.

tmnt the last ronin

Successivamente, THQ Nordic ha specificato che è al lavoro su 37 videogiochi, il che significa che ben 20 giochi sono ancora sconosciuti. Facilmente, tra questi 20 giochi si può ipotizzare qualcosa per la saga di Tomb Raider, Deus Ex o persino Legacy of Kain. Ricordo, inoltre, che 25 di essi usciranno tra il 2025 e il 2026 come ufficializzato negli ultimi resoconti finanziari dell’azienda.

Di seguito, il trailer di TMNT The Last Ronin:

E voi, cosa ne pensate? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *