Il pieno di novità fornite da Pokémon Présents. Sono in arrivo delle tue serie animate, nuovi contenuti per Pokémon Scarlatto e Violetto con un evento speciale dedicato a Mew e Mewtwo e si aprono i preordini per la versione scaricabile di Detective Pikachu. Leggi l’articolo per scoprire le novità nel dettaglio!
Ciao TraineHz!
The Pokémon Company International ha rilasciato il video relativo all’ultimo Pokémon Presents, condividendo con fan di tutto il mondo le novità e nuove esperienze in arrivo nel franchise. Inoltre, sono stati rivelati ulteriori dettagli su gli attesissimi contenuti scaricabili per Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, i giochi più recenti della serie principale Pokémon usciti a novembre 2022.
Pokémon Presents e gli aggiornamenti annunciati
È giusto cominciare con le novità relative a Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, con la prima parte dell’avventura disponibile dal 13 settembre 2023. Nella Parte I, La maschera turchese, i giocatori visiteranno Nordivia in gita scolastica, dove potranno unirsi a un progetto di studio all’aperto organizzato in collaborazione tra la loro accademia e un altro istituto. Ci sarà l’occasione per i giocatori, di incontrare Pokémon mai visti a Paldea e di svelare i misteri che si nascondono dietro a una vecchia leggenda tramandata a Nordivia.
Prossimamente, verranno rivelati i dettagli sulla Parte II, Il disco indaco.
Pokémon Presents ha annunciato l’evento speciale per Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto dal titolo “Ecco Mew e Mewtwo!”. Ecco quindi, l’evento che segnerà il debutto del Pokémon misterioso Mew e del Pokémon leggendario Mewtwo a Paldea. Sarà possibile aggiungere Mew alla propria squadra, fino alle 14:59 (UTC) del 18 settembre 2023, basta inserire la password GETY0URMEW nel menu Dono Segreto.
Un secondo evento, chiamato Raid Teracristalm si terrà dalle 00:00 (UTC) del 1 settembre 2023 alle 23:59 (UTC) del 17 settembre 2023. Nel corso di questo evento, i giocatori avranno l’occasione di affrontare e catturare un Mewtwo con l’Emblema della Forza Assoluta.
Non solo aggiornamenti, ecco le novità sul fronte animazione
Ci sono novità anche sul fronte animazione: The Pokémon Company International ha annunciato durante l’ultimo Pokémon Presents l’arrivo di una nuova serie animata online intitolata Pokémon: Venti di Paldea, che mostrerà la regione di Paldea sotto una luce tutta nuova. Questa esclusiva serie originale segue le vicende di tre studenti dell’accademia (Ohara, Alik e Ohma) nel loro percorso di crescita e apprendimento mentre frequentano l’istituto.
La serie sarà disponibile prossimamente sul canale YouTube Pokémon ufficiale.
Esclusiva in arrivo per Nintendo Switch: Detective Pikachu: il ritorno sarà disponibile dal 6 ottobre 2023. Nel frattempo è disponibile per il preordine sul Nintendo eShop e nei negozi che partecipano all’iniziativa. Questo nuovo titolo vede come protagonisti l’unico e inimitabile Detective Pikachu, sfrontato e amante del caffè, e il suo fedele compagno Tim Goodman. Con l’aiuto di molti altri Pokémon, Tim e Pikachu collaborano per risolvere una serie di accadimenti misteriosi che si stanno verificando a Ryme City, un luogo in cui esseri umani e Pokémon convivono in armonia.
Il giorno 11 agosto 2023 The Pokémon Company International mostrerà una serie animata breve intitolata Pokémon: Verso la cima in un’anteprima speciale tenuta nel corso dei Campionati Mondiali Pokémon 2023, che si svolgeranno al Pacifico Yokohama. La storia segue le vicende di Ava e del suo Pokémon compagno, Oddish, mentre si fanno strada per eccellere nel mondo delle lotte competitive del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Il primo episodio della serie sarà disponibile sul canale YouTube Pokémon ufficiale.
Sono state presentate anche delle novità sui popolari giochi per dispositivi mobili del franchise, tra cui Pokémon GO, Pokémon Sleep, Pokémon UNITE, Pokémon Masters EX e Pokémon Café ReMix. Inoltre, The Pokémon Company International ha annunciato che oggi usciranno il videogioco di successo Pokémon Trading Card Game su Game Boy – Nintendo Switch Online e Pokémon Stadium 2 su Nintendo 64 – Nintendo Switch Online.
Allora TraineHz? Cosa ne pensate? Vi interessano le novità? Fateci sapere qui sotto nei commenti!
Warmest
TerryVnBlck