Salve a tutti, cari FollowHz!
Mountaintop ha annunciato di essere al lavoro per un nuovo sparatutto tattico in collaborazione con gli autori di CS:GO, Halo e Overwatch. Insomma, vuole proprio essere sicura di realizzare un bellissimo sparatutto, chissà cosa ne uscirà.

Mountaintop: cosa sappiamo dello shooter

Mountaintop ha formato questa grande squadra per quello che vuole essere un’evoluzione del genere, basandosi sugli aspetti che i giocatori ritengono vitali per uno shooter PvP per ottenere un gameplay sia al contempo immediato ma anche difficile da padroneggiare appieno. Il nome non è ancora stato rivelato, ma potrebbe essere Spectre, rivelato “per sbaglio” da Mountaintop. Inoltre, è stato annunciato un test solo per PC il 25 e il 26 agosto in cui possiamo iscriverci qui, ma non si sa se sarà un’esclusiva.

mountaintop

Il gioco, almeno per questo test, richiede un PC Windows 10-11, Quad-core Intel o AMD processor, 16GB di RAM, una Nvidia Geforce 1080 o un AMD Radeon RX 5700 e una robusta connessione perché i server per ora sono solo a Chicago (anche se stanno lavorando per ottimizzare il gioco per requisiti ancora più minimi). Il team ha aggiunto che i partecipanti possono solo dire di partecipare al test, ma nessun’altra informazione può essere divulgata e, inoltre, bisogna essere maggiorenni (o minorenni accompagnati), si parlerà solo in inglese (anche per l’iscrizione al server Discord obbligatoria) ed il test è vietato a qualsiasi sviluppatore nel mondo.

Nello specifico, troviamo in squadra: Mark Terrano (game designer di Age of Empires, CS:GO, Defense Grid), Richard Lyons (artista di Uncharted, The Last of Us), Lee Horn (produttore di Apex Legends, Valorant, League of Legends), Russel Matteson e Neill Harrison (sviluppatori di Halo).

E voi, vi iscriverete? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *