Salve a tutti, cari FollowHz!
Devolver Digital ha trasmesso, come vi avevo segnalato, il Delayed Event, dove non si limitava a presentare i giochi che usciranno nel 2024, ma è stato un evento spartiacque per annunciare sia i giochi che usciranno quest’anno, sia quelli per il 2024.

Devolver Digital: gli indie rimandati al 2024

Durante l’evento, Devolver Digital ha confermato i seguenti indie rimandati al 2024:

devolver digital the plucky squire

  • The Plucky Squire: come avevo previsto, il gioco che attendo di più fa parte di questa lista e uscirà su PC, Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X/S.
  • Stick It to the Stickman: in esclusiva per PC, il picchiaduro fatto da Stickman per fare da parodia ai sistemi lavorativi negli uffici (di cui però trovate già la demo).
  • Skate Story: in esclusiva su PC, è un rpg dove controlleremo un demone negli Inferi, fatto di vetro e dolore. Avremo uno skate grazie ad un patto col diavolo: dovremo fare varie acrobazie sulla luna per essere liberato. Il tutto condito da una colonna sonora psichedelica.
  • Anger Foot: si tratta di un frenetico FPS dove dovremo prendere tutti a calci nella surreale e nervosissima Shit City, ma non mancheranno nuove armi, nuove scarpe e nuove abilità.
  • Pepper Grinder: è un platform in pixelart con la meccanica di trivellazione sia in acqua che nel terreno in cui controlleremo Pepper che ha una grande passione per i tesori. Uscirà per PC e Nintendo Switch.

Devolver Digital: gli indie confermati per quest’anno

Per fortuna, Devolver Digital ha giochi interessati anche per quest’anno:

devolver digital the talos principle 2

  • The Talos Principle 2: una buona notizia, per quanto io debba ancora finire il primo capitolo, ma il suo design mi ha sempre attirato. Si tratta del sequel del famoso puzzle game con riflessioni filosofiche ed esistenzialiste. Uscirà su PC, PS5 e Xbox Series X/S.
  • The Cosmic Wheel Sisterhood: in uscita il 16 agosto (ma già con demo) su PC e Nintendo Switch. Si tratta di un’avventura grafica ricca di magia e carte come tarocchi esplorando i temi dell’identità, della comunità e della responsabilità personale in un universo splendidamente realizzato a mano.
  • Wizard With a Gun: è un hack and slash con visuale dall’alto sandbox coop ambientato in un magico ambiente pieno di creature pericolose e misteri arcani. Ci saranno armi, munizioni e decorazioni per la propria torre da creare e personalizzare, ma cercando sempre di controllare la potenza della propria magia.
  • Gunbrella: è un action platform metroidvania (del quale la demo è già disponibile) con grande personalizzazione del personaggio dai toni noir e punk ambientata in un mondo che sopravvive solo grazie a una risorsa ormai in rapido esaurimento. Nei panni di un rude boscaiolo, esploreremo la città con questa Gunbrella, un’arma da fuoco di alto calibro in grado di ripararci anche della pioggia. Nel corso di questa indagine, finiremo in una congrega di ghoul e gangster, poliziotti e cultisti, e assisterai alle conseguenze dello sfruttamento aziendale. Uscirà su PC e Nintendo Switch.
  • Karmazoo: si tratta di un platform coop fino a 10 giocatori dove dovranno combinare le abilità di 50 personaggi diversi per completare un Anello e raccogliere Karma.

Di seguito, il breve evento:

E voi, siete contenti per i giochi confermati da Devolver Digital? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *