Salve a tutti, cari FollowHz!
Ubisoft ha presentato il trailer dell’ultimo DLC, il più atteso, con protagonista Rayman in Mario+Rabbids Sparks of Hope: Rayman in the Phantom Show in uscita il 30 agosto. Vediamo, insieme, cosa ci aspetta.
Mario+Rabbids Sparks of Hope: cosa sappiamo
Ubisoft ha mostrato, finalmente, il trailer dell’ultimo DLC di Mario+Rabbids Sparks of Hope: Rayman in the Phantom Show. Il trailer mostra come il DLC si distaccherà dall’ambientazione del gioco di base mostrando Rayman regista e produttore presso Space Opera Network, un canale che offre contenuti di qualità nell’universo dei Rabbids, dai film western a storie fantasy, insomma, di qualsiasi genere, con un cast pieno di Rabbids anche dal mondo di Mario.
Così, parte l’avventura di Rayman insieme ai Rabbids con le skin di Mario e Peach in cui sfrutteranno tutte le loro abilità, come l’iconico dondolio nei cerchi viola di Rayman. Non ci resta, quindi, che aspettare il 30 agosto per poter giocare a quest’ultimo DLC che sarà incluso nel Season Pass insieme a The Last Spark Hunter e The Tower of Dooooom.
Di seguito, il trailer:
E voi, lo comprerete? Ditecelo qua sotto!