Salve a tutti, cari FollowHz!
un altro gioco sta arrivando a fine agosto: Under the Waves, il narrativo indie di Parallel Studio e Quantic Dream in uscita il 29 agosto su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.
Under the Waves: cosa sappiamo
Under the Waves è un’avventura ambientata negli abissi del Mare del Nord che tratta il potere distruttivo del lutto. Ambientato negli anni 70 alternativi e futuristici, controlleremo il sommozzatore professionista Stan che si isola nelle profondità marine per cercare di superare una perdita che gli ha stravolto la vita e per abbracciare un nuovo futuro.
In fondo agli oceani ha, così, la possibilità di riflettere sul suo stato d’animo ma più esplora le profondità, più aumentano gli strani eventi. Nel viaggio di Stan vedremo luoghi incontaminati ricchi di fauna selvatica, unica compagna in questo viaggio psicologico del protagonista. Troveremo, inoltre, grotte, relitti e impianti subacquei mentre Stan insegue i suoi ricordi per tornare in superficie e salvarsi la vita raccogliendo materiali per creare attrezzi.
Di seguito, il trailer:
E voi, lo comprerete? Ditecelo qua sotto!