Salve a tutti, cari FollowHz!
in attesa dell’uscita di Armored Core 6 Fires of Rubicon, il nuovo sparatutto di From Software in uscita il 25 agosto su PC, Xbox e Playstation, ecco a voi tutte delle anticipazioni riguardanti gli fps, la grafica, la durata delle missioni, le edizioni e la personalizzazione dei mech su Playstation.

Armored Core 6: grafica su PC e durata di gioco

Per la prima volta nei giochi di From Software, Armored Core 6 solo su PC potrà raggiungere ben 120 fps: nello specifico, PCGamer ha mostrato le opzioni di gioco da scegliere tra i 30, 60, 90 e 120 fps. Tramite mod, già nei giochi precedenti era possibile rompere il limite degli fps ma, com’era prevedibile, chi ci prova, riscontrerà problemi riguardanti la fisica. Inoltre, il gioco avrà le solite impostazioni: la modalità finestra senza bordi, il VSync, il motion blur e i vari parametri grafici.

armored core 6

Stranamente, però, ogni impostazione ha una descrizione troppo breve: per quanto siano sempre le stesse, non è chiaro quanto influenzino le prestazioni di gioco né la qualità visiva del gioco. Si spera, quindi, che la build che ha provato PCGamer non sia quella definitiva. Inoltre, Armored Core 6, probabilmente, sarà completabile tra le 50 e le 60 ore, ma non sappiamo se in questa stima siano conteggiate solo le missioni principali (che dovrebbero essere più di 100) o anche le secondarie, sfide e attività extra di qualunque tipo. 

Armored Core 6: la personalizzazione dei mech su Playstation

Dal Playstation Blog, arrivano dettagli sulla personalizzazione dei mech che sarà fondamentale per il gameplay: gli obiettivi di gioco cambieranno continuamente, perciò, il mech non ha solo un’importanza estetica ma determinerà anche la possibilità di compiere una missione. Tra le parti personalizzabili, troveremo: arti, booster, armamentario, classe di peso, nucleo e sistemi difensivi. Inoltre, sarà possibile cambiare l’equipaggiamento anche durante ogni missione tramite le stazioni sparse per i livelli.

armored core 6

Infine, per la prima volta nella saga, dovremo aggiornare il sistema operativo del nostro mech per accedere a funzionalità aggiuntive che, insieme all’equipaggiamento, influenzeranno lo stile di combattimento in termine di velocità di rotazione o di armature extra e propulsioni.

Armored Core 6: il preorder e la deluxe editon

Armored Core 6 avrà le seguenti edizioni:

  • Il preorder contiene: la configurazione speciale Melander C3 G13 Tenderfoot, il set componenti di Melander C3 (sbloccabile anche in gioco), un emblema (sbloccabile anche in gioco) e una decalcomania Armored Core esclusiva.
  • La Deluxe Edition aggiungerà al gioco originale l’artbook esclusivo digitale e la colonna sonora.

Di seguito, il gameplay preview:

E voi, lo acquisterete? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *