Salve a tutti, cari FollowHz!
è disponibile in tutta Italia Pokemon Sleep, l’app per Android e iOS dedicata alla qualità del sonno del suo proprietario. Ma vediamo meglio di cosa si tratta.
Pokemon Sleep: di cosa si tratta
Annunciata nel lontano 2019, Pokemon Sleep, come il Pokemon Go Plus+, è un’app da tenere accesa vicina al proprio cuscino prima di dormire. Al risveglio sarà possibile leggere i risultati calcolati dall’app che ci mostreranno la nostra qualità di sonno paragonandolo al modo di dormire dei Pokemon e contribuire alle ricerche sul sonno del Professor Neroli registrando questi dati nel Sonnodex.
The Pokemon Company ha proprio dichiarato che più i giocatori dormiranno, più faranno diventare grande Snorlax, più Pokémon incontreranno e più stili di sonno scopriranno. Inoltre, il Pokemon Go Plus+, che arriverà in Europa solo dal 21 luglio, aumenterà i bonus dati dal Pokemon Sleep come un incredibile Pikachu col cappello da notte e si potrà anche interfacciare col Pokemon Go fornendo ricerche speciali come un incontro con uno Snorlax con cappellino da notte.
Di seguito, il tutorial del suo uso completo:
A me l’app sembra terribile e terrificante, ma voi cosa ne pensate? Ditecelo qua sotto!