One-Punch Man: World, il videogioco free-to-play di CrunchyRoll Games e sviluppato da Perfect World Games e T3 Studio. Uscirà entro la fine del 2023 e sarà disponibile per PC, iOs e Android negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Australia, New Zelanda, Africa e America Latina. È possibile effettuare già la registarazione sul sito ufficiale.
Ciao FollowHz!
One-Punch Man: World sarà un free-to-play-multiaction. Saitama, l’eroe più forte del mondo e dal pugno infallibile avrà un videogioco tutto suo. Definito da Terry Li, vice presidente della società emergente, come il progetto più ambizioso di Crunchyroll Games, One Punch Man – World viene presentato come una avventura online totalmente immersiva, per sfruttare al meglio tutte le dinamiche del mondo di Saitama.
One-Punch Man: World, le aspettative che generano hype
Durante un’intervista, lo stesso Terry Li ha dichiarato:
“The game, developed by Perfect World, brings iconic characters and abilities to life with premiere production values that we are excited to unleash on anime fans and gamers.”
One-Punch Man: World inoltre, si presenta come cross-platform. L’intenzione probabilmente, è quella di abbracciare tutti i fan del manga e della serie anime, per convertirli in utenti e giocatori.
Già dal trailer rilasciato, possiamo notare come ci siano i diversi protagonisti del manga e dell’anime, coinvolti nelle dinamiche di gameplay. Infatti, è possibile sbloccare i diversi protagonisti, Genos compreso. È presente la Hero Association, dove è possibile stringere rapporti, incontrare amici e cominciare le diverse missioni.Ogni personaggio ha la sua serie di combo, skills speciali e stile di combattimento. È possibile andare a spasso per Z-City e prendere parte alle diverse attività quotidiane.
La vera chicca? Sono previsti dei momenti “canonici” che si collegano direttamente all’opera originale, creando dei collegamenti e rafforzando la pratica multimediale dello storytelling.
Non conosci One-Punch Man?
One-Punch Man (ワンパンマン Wanpanman) è un manga realizzato da One e pubblicato sul suo blog a partire dal 3 luglio 2009.
La storia parla di Saitama, un ragazzo di venticinque anni che dopo tre anni di duro allenamento ha raggiunto il suo scopo: essere un eroe potentissimo, così forte da da poter sconfiggere chiunque con un solo pugno. Tutto bellissimo, ma questo porta il protagonista del manga/anime ad uno stato di noia perenne che sfocia nella depressione.
Nel momento in cui Saitama incontra Genos il cyborg (che diventerà suo allievo), entrerà a far parte dell’Associazione Eroi, un’organizzazione che riunisce gli eroi della Terra con lo scopo di combattere criminali, mostri e disastri vari. Il nuovo obiettivo di Saitama diventa quello di scalare le classifiche dell’associazione e diventare uno degli eroi più popolari.
In tutto questo, una nota di merito va al volto di Saitama: sono quattro linee messe insieme.
Non ci resta che aspettare l’uscita di One-Punch Man: World e vedere cosa ci riserva questo gioco. Nel frattempo diteci la vostra nel box qui sotto!
Warmest
TerryVnBlck