Salve a tutti, cari FollowHz!
Square Enix ha pubblicato su PC e Steam Deck lo spinoff di Dragon Quest 11 Echi di un’Era Perduta: Dragon Quest Treasures a soli €50, ma ci sono vantaggi esclusivi per chi lo acquisterà entro il 28 luglio.

Dragon Quest Treasures: di cosa si tratta

Dragon Quest Treasures è un action rpg con protagonisti Erik e sua sorella Mia che vivono a bordo di una nave vichinga col sogno di esplorare il mondo per trovare preziosi tesori. Una notte si imbattono in Misha e Suyn, due bizzarre creature, e finiscono nella volante isola leggendaria di Draconia, un paese formato dal corpo di due giganteschi draghi d’oro.

dragon quest treasures

L’isola è caratterizzata da ben 5 biomi dalle montagne vulcaniche, ai deserti aridi e le distese ghiacciate. Ogni pezzo di isola è abitato da una serie di mostri bizzarri e meravigliosi che potremo unire al nostro gruppo per sfruttare le loro visioni magiche ideale per scoprire i tesori prima dei cercatori rivali. I rivali potranno attaccare i nostri eroi o la loro sala del tesoro che, in base al suo valore ci permetterà di far salire di grado i nostri eroi per sbloccare nuove abilità e la stessa sala.

Dragon Quest Treasures: Preorder vs Deluxe Edition

Dragon Quest Treasures, oltre alla Standard Edition, è disponibile nella Preorder (entro il 28 luglio) e Deluxe Edition:

  • Preorder Edition include: il gioco includerà anche 10 ali di chimera, 10 proiettili dell’amicizia e 15 proiettili Maxicura.
  • Deluxe Edition include: 25 proiettili della grande fratellanza, 25 bombe Omnicura, 1 Koguar, 1 Golem di rubino e 1 Draghetto di ghiaccio.

Di seguito, il trailer:

Ho già scritto le ultime notizie sui Dragon Quest più attesi. E voi, l’avete già comprato? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *