Salve a tutti, cari FollowHz!
Muha Games ha annunciato l’uscita del DLC di Master of Magic, il remake del classico degli strategici 4X a turni, Rise of the Soultrapped: uscirà il 28 agosto.
Master of Magic DLC: di cosa si tratta
Il DLC di Master of Magic Rise of the Soultrapped racconterà del regno della Techmagic, in cui tecnologia e magia si mescolano in un’armonia perfetta, dando accesso a una fonte di energia senza paragoni. Tuttavia, il regno è diviso in due: alcuni maghi anziani vedono in Techmagic un abominio dell’era moderna, altri hanno riconosciuto il suo potenziale. Inoltre, il DLC includerà 10 nuovi incantesimi, 4 nuovi eroi, 6 nuovi tratti per customizzare il proprio mago e la tana dei soultrapped, la nuova specie del gioco: dei potenti combattenti che proteggono enormi tesori, risorse e influenzeranno eventi nelle fasi avanzate del gioco.
Per chi non lo sapesse, il gioco combina rpg e rts in un remake del classico degli anni ’90. Potremo controllare 1 dei 14 maghi unici che competono per dominare i mondi di Arcanus e Myrror comandando diverse scuole di magia e razze fantasy.
Di seguito, il brevissimo teaser del DLC:
E a voi piace questo gioco? Ditecelo qua sotto!