L’estate è arrivata, il caldo opprimente anche. Ma arriva anche Everybody 1-2-Switch, il nuovo party-game di Nintendo. La novità assoluta? La possibilità di far giocare un massimo di cento persone contemporaneamente, tutte connesse alla stessa console utilizzando lo come controller.
Ciao GameHz!
Luglio e agosto sono i mesi più caldi ( e anche i più stressanti se non vai in ferie), sono i mesi pieni di feste in spiaggia ed in piscina (se ovviamente si è propensi a questo tipo di socialità. Così Nintendo ha pensato bene di proporre un nuovo party-game: Everybody 1-2-Switch, che si propone come nuova esperienza interattiva di gruppo. Il titolo è già disponibile dallo scorso 30 giugno su Nintendo Switch, mentre per il resto dell’estate, il colosso nipponico sarà presente in tutta Italia con 17 mini-giochi.
Everybody 1-2-Switch: luoghi e date previste
La prima tappa di Everybody 1-2-Switch è prevista venerdì 7 luglio dalle ore 20:00 alle ore 24:00 presso Fuorimano OTBP, ovviamente a Milano (questi eventi mi sorprenderanno davvero quando decideranno di partire da Siracusa o Reggio Calabria).
Gli appuntamenti successivi sono previsti sabato 8 luglio nella sede di Milano, sita in Duomo e, dalle ore 19:00 alle ore 21:00 di martedì 11 luglio a Napoli, mercoledì 12 luglio a Como, giovedì 14 luglio di nuovo a Milano, questa volta in Centrale, mercoledì 19 luglio a Genova, giovedì 20 luglio a Firenze, giovedì 27 luglio a Roma e domenica 6 agosto ancora a Napoli.
Doppio malto si prenderà cura delle anime più esigenti, trasformandosi nel locale “che non c’era”. Everybody 1-2-Switch!, infine, si impegnerà a dare spettacolo anche in spiaggia per rinfrescanti sfide in compagnia: sono infatti in arrivo durante tutto il mese di agosto una serie di appuntamenti nei lidi preferiti dagli italiani per vivere in pieno la portabilità di Nintendo Switch.
I diciassette mini-giochi di Everybody 1-2-Switch prevedono la modalità Joy-Con. Con questo settaggio è possibile organizzare due squadre da 8 giocatori l’una. La novità è rappresentata dalla modalità smartphone, grazie alla quale è possibile coinvolgere da 2 a 100 persone divise in 2 gruppi per vivere il pieno potenziale di questa esperienza interattiva unica e inimitabile.
Non manca inoltre una modalità singola che metterà tutti contro tutti con Festa Bingo e Mix di Domande: la sfida definitiva che permetterà di personalizzare i quesiti per adattarli letteralmente a ogni occasione.
Insomma GameHz, Nintendo propone la sua versione dell’estate, la vostra risposta quale sarà? Fatelo sapere nel box commenti qui sotto!
Warmest,
TerryVnBlck