Salve a tutti, cari FollowHz!
Ubisoft ha annunciato ieri 4 luglio l’uscita di The Settlers New Allies su PS4, Nintendo Switch e Xbox One, già uscito il 17 febbraio su PC, ma stranamente è stato praticamente ignorato. Vediamo insieme di cosa si tratta
The Settlers New Allies: di cosa si tratta
The Settlers New Allies è uno strategico medievale a selezioni esagonali disponibile su tutte le piattaforme e in retrocompatibilità su PS5 e Xbox Series X/S sviluppato da Trilobyte e, nonostante la grande attesa tra gli appassionati, ha deluso poi tutti i fan con delle potenzialità inespresse. Il problema sembra essere nel gioco che non è in grado di soddisfare né gli amanti city builder né gli amanti degli rts.
Il gioco comprende ben 3 fazioni tra cui scegliere, ognuna con aspetti, storia e stili di gioco unici: gli Elari, i Maru e i Jorn. Inoltre, avremo la campagna, la modalità Implacabile che offre sfide aggiuntive e la modalità online che permette di giocare in un gruppo di massimo 8 giocatore sia in pvp che in pve.
- La Deluxe Edition che comprende il set di oggetti reali (Simbolo Reale, Skin Guardia Reale e Distrazione Luccicante), Set Titolo Reale (col titolo reale e l’Emblema Marmo Prezioso), Aumento Frammenti per 3 giorni, l’artbook digitale del gioco e la selezione della colonna sonora.
- Il Pacchetto Esploratore che aggiunge alla deluxe il Marchio Cercatore, il Titolo Esploratore e l’Emblema Bussola.
Di seguito, il trailer:
E a voi piace? Ditecelo qua sotto!