Salve cari FollowHz,
Il gioco Jujutsu Kaisen Cursed Clash, che si ispira alle avventure dell’omonimo manga e anime, è stato annunciato ufficialmente da Bandai Namco.
Come probabilmente saprete già, Bandai Namco, fresco di un evento al di sotto delle aspettative, ha sempre avuto un vivo interesse per manga e anime. Tra gli innumerevoli giochi che hanno pubblicato, possiamo ricordare numerosi titoli ispirati alle avventure di iconici personaggi dei fumetti e dei cartoni animati come Digimon, Dragon Ball, Gundam, Naruto, One Piece, Sailor Moon, Sword Art Online e molti altri. Ora, l’attenzione del famoso editore si è rivolta a Jujutsu Kaisen!
Jujutsu kaisen – Sorcery Fight è un manga scritto e disegnato da Gege Akutami. La storia ruota attorno al concetto di Energia Maledetta (Juryoku), un’energia emessa da tutti gli esseri viventi, che ha origine dalle emozioni negative che esistono naturalmente all’interno del proprio corpo. Gli individui normali non hanno la capacità di regolare questa energia, con conseguente perdita continua di Energia Maledetta. Di conseguenza, questa perdita dà origine alle Maledizioni (Noroi), un gruppo di entità soprannaturali la cui intenzione principale è quella di causare danni all’umanità. Queste maledizioni si manifestano sotto forma di mostri inquietanti, fantasmi e yōkai. Preparati ad aiutare Itadori e gli altri protagonisti ad affrontare le numerose avventure in arrivo su PC e console: Bandai Namco Europe ha infatti annunciato ufficialmente l’arrivo del popolarissimo manga e anime Jujutsu Kaisen nel mondo dei videogiochi con l’uscita di Jujutsu Kaisen Cursed Clash.Questo picchiaduro d’azione in 3D consente ai giocatori di allearsi con i personaggi dell’anime e utilizzare le loro famose “Tecniche maledette” per scatenare potenti attacchi in battaglie 2v2. Jujutsu Kaisen Cursed Clash sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.
Jujutsu Kaisen nel dettaglio
Il gioco Jujutsu Kaisen Cursed Clash consente ai giocatori di selezionare il proprio personaggio preferito e vivere gli emozionanti eventi dell’anime. La storia ruota attorno a Yuji Itadori, il protagonista principale, e a un gruppo di personaggi memorabili che proteggono il Giappone moderno dalle mostruose Maledizioni. Il gioco rimane fedele all’opera originale, con una grafica accattivante che trae ispirazione dall’estetica della serie. Offre una varietà di oltre 15 combattenti tra cui scegliere, offrendo un gameplay intenso e animazioni dinamiche.
Nel gioco Jujutsu Kaisen Cursed Clash, i giocatori avranno la possibilità di selezionare le proprie squadre per battaglie 2v2, con ogni squadra che avrà la possibilità di eseguire una varietà di attacchi e combo. Le combinazioni di diversi personaggi possederanno sinergie e dinamiche distinte. Man mano che i giocatori completano con successo le battaglie, aumenteranno il livello di potenza dei loro combattenti, ottenendo così l’accesso ad attacchi ancora più distruttivi.
Non ci sono purtroppo informazioni sulla finestra di lancio quindi probabilmente non lo potremo giocare prima del 2024.