Salve a tutti, cari FollowHz!
The Game Kitchen ha annunciato su Twitter che Blasphemous 2 sarà un gioco ancora crossgen e uscirà sulle console oldgen in questo autunno, poco dopo rispetto alle versioni PS5, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch che usciranno invece il 24 agosto.

Blasphemous 2: di cosa si tratta

Blasphemous 2 è il sequel del tanto amato metroidvania in pixelart di The Game Kitchen. La storia prosegue ciò che viene narrato nel DLC gratuito Wounds of Eventide del primo capitolo dove il Cuore nel Cielo ha annunciato il ritorno del Miracolo e preannunciato la nascita di un nuovo bambino miracoloso. Il Penitente, dopo essersi risvegliato in una nuova e strana terra e lontano dal suo luogo di riposo finale, si ritrova di nuovo nel ciclo infinito di vita, morte e resurrezione, esplorando un nuovo mondo gotico e pericoloso ricco di segreti a lungo dimenticati.

blasphemous 2

Come sempre, ci ostacoleranno orde di nemici grotteschi e titanici boss fino al giudizio finale da parte della brutale mano del Penitente. Per sconfiggerli avremo a disposizione abilità da personalizzare e migliorare insieme a diverse nuove armi uniche da brandire. Troveremo anche NPC misteriosi con cui interagire: alcuni ci aiuteranno, chi gratuitamente, chi in cambio di qualcosa e altri ci offriranno subquest pericolosissime “solo” per recuperare oggetti dimenticati da tempo.

Di seguito, il trailer:

E voi, lo aspettate con ansia? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *