Salve a tutti, cari FollowHz!
LightSpeed Studios ha annunciato con un trailer in cui è presente Will Smith, per richiamare Io Sono Leggenda, Undawn, mmorpg survival free2play disponibile ora su PC e mobile.

Undawn: un lancio nella media

Il lancio di Undawn non è stato accolto molto bene dai giocatori che su Steam già risultano recensioni tiepide nella media. Si tratta si un survival mmorpg pvp e pve ambientato 4 anni dopo un disastro mondiale ed il mondo è pieno di orde di infetti. Per sopravvivere dovremo respingere umani e infetti costruendo case e creando alleanze. Grazie al grandissimo open world realizzato in Unreal Engine 4, avremo a disposizione ogni tipo di clima, pioggia, caldo, neve e tempeste in un mondo variegato di pianure, deserti, paludi e città abbandonate.

undawn

Inoltre, ogni giocatore dovrà stare attento ai propri valori di fame, tipo di corporatura, vigore, salute, idratazione e persino umore, oltre che personalizzare i propri personaggi scambiando anche armi e risorse. Ci aspettano anche vere e proprie organizzazioni da sconfiggere come i Clown, le Aquile, i Night Owls e i Reivers per dominare su una porzione di territorio e sopravvivere fino alla prossima alba.

Oltre alle armi standard, i giocatori possono anche utilizzare altri equipaggiamenti tattici tra cui armi da mischia, droni, bombe esca, torrette automatiche e altro ancora per livellare il campo di gioco. Avremo anche a disposizione più di 50 tipi di veicoli per fare rapidi rifornimenti e per conquistare nuove terre, utilizzando tattiche su misura per l’ambiente per dominare le varie zone infette trovate durante il gioco.

Di seguito, il trailer:

E voi, l’avete già provato? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *