Salve a tutti, cari FollowHz!
Secret Base ha annunciato il nuovo capitolo dell’iconica saga di picchiaduro: Double Dragon Gaiden Rise of the Dragons in uscita il 27 luglio su tutte le piattaforme. La particolarità di questo capitolo è l’aggiunta di elementi roguelite al classico picchiaduro a scorrimento coop.
Double Dragon Gaiden Rise of the Dragons: cosa sappiamo
Double Dragon Gaiden Rise of the Dragons è il nuovo capitolo della serie realizzata da Arc System Works dopo il capitolo del 2017 Double Dragon IV. In questo nuovo gioco in uscita, controlleremo i due fratelli Billy e Jimmy Lee (contemporaneamente giocando con un amico in locale), accompagnati da Marian, Uncle Matin e altri 9 personaggi, per un totale di 13 combattenti. Come ogni picchiaduro a scorrimento, dovremo picchiare chiunque intralci il nostro cammino per le strade di una New York postapocalittica dopo una guerra nucleare nel 199X.
Ciò che spingerà i due fratelli in quest’avventura è proprio quest’ondata di criminalità nella loro città che cercheranno di cancellare a suon di calci e pugni. Questo capitolo introdurrà nella saga di Double Dragon il genere Roguelite tramite una selezione dinamica delle missioni: il loro ordine ne influenzerà i parametri selezionabili di lunghezza, del numero di nemici e della difficoltà complessiva. Inoltre, ogni volta che ne finiremo una, vinceremo dei potenziamenti casuali per potenziare i nostri personaggi, oppure potremo usarli per rianimare gli altri personaggi andati KO in missione.
Di seguito, il trailer:
E voi, cosa ne pensate? Lo comprerete? Ditecelo qua sotto!