Salve a tutti, cari FollowHz!
se vi ricordate, l’ultima volta che è stato avvistato Forza Motorsport è stato durante un evento dedicato il 23 febbraio ed ora sembra manchi davvero poco per finire il gioco che uscirà su PC, Xbox Series X/S e gamepass.

Forza Motorsport: cosa sappiamo

Microsoft aveva dichiarato che tutti i giochi mostrati all’Xbox Developer Direct sarebbero usciti nella prima metà del 2023 e così fecero tutti. Tutti, tranne Forza Motorsport ma, dal blog ufficiale, sembra che possa finalmente uscire per davvero nel secondo semestre del 2023 poiché il gioco è in fase di polishing. L’iconico Phil Spencer ha poi dichiarato che la data di lancio sarà rivelata in prossimità del lancio, il che potrebbe significare durante l’Xbox Showcase 2023 dell’11 giugno (poco prima dello Starfield Direct).

forza motorsport

Dopo 6 anni dal settimo capitolo della serie, forse riusciremo a vedere questo nuovo capitolo che non porta il numero 8 poiché si tratta di un soft reboot della serie. Le promesse fatte sul gioco si spingono un po’ più oltre di quello che potremo aspettarci del prevedibile “gioco di racing più avanzato tecnicamente mai realizzato” perché già dal lancio avremo più di 20 ambientazioni, 500 auto e 800 miglioramenti per le stesse, oltre a miglioramenti grafici e acustici in 4K e 60fps con meteo dinamico, ray tracing e riflessi di ultima generazione. Riuscirà a spuntarla contro Gran Turismo? Ma questa è forse una domanda che interessa più alle aziende che ai giocatori.

Di seguito, il developer direct:

E voi, cosa vi aspettate da questo nuovo Motorsport? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *