Salve a tutti, cari FollowHz!
per ingannare l’attesa, la Blizzard ha condiviso un video per mostrare la personalizzazione delle classi che ci aspetta su Diablo 4. Inoltre, è stata annunciata la nuova beta Server Slam di maggio.
Diablo 4: ecco la personalizzazione
Blizzard ha pubblicato un nuovo video in cui viene approfondito il sistema di classi e la libertà di personalizzazione che troveremo in Diablo 4, non solo a livello estetico ma anche per quanto riguarda lo sviluppo delle abilità e dell’equipaggiamento conseguente alle molteplici attività offerte dal gioco. Diablo 4 avrà ben 5 classi tra cui scegliere, cioè il Barbaro, l’Incantatore, il Tagliagole, il Druido e il Negromante. Ogni classe avrà i propri rami di abilità per aumentare la rigiocabilità del gioco il più possibile.
Il video, nello specifico, mostra che è possibile, per esempio, concentrarsi su attacchi specifici, potenziandone gli effetti esistenti o aggiungendone di nuovi, ma è anche possibile creare una build più eclettica in grado di sfruttare più di un’abilità. Nell’endgame di Diablo 4 troveremo il Tabellone dell’Eccellenza che ci permetterà di potenziare ancora di più il nostro personaggio, scegliendo quali nodi e tabelloni sbloccare, creando così personaggi unici.
Diablo 4: la beta Server Slam
È giunto il momento di spaccare i server della Blizzard: come fa capire il nome della beta, la Blizzard ha organizzato una nuova beta dalle 21:00 del 12 alle 21:00 del 14 maggio per testare la capacità dei loro server. Questo significa che si tratta dell’ultima beta prima dell’uscita ufficiale del gioco, ma l’azienda ha già avvertito che chi ha già partecipato alle precedenti beta è liberissimo di partecipare ancora, ma dovrà ricostruire il proprio personaggio da zero perché hanno dovuto cancellare tutti i dati dei giocatori e, anche per quanto riguarda questa beta, i progressi non potranno essere portati sul gioco completo.
Inoltre, il livello massimo ancora per questa beta sarà il 20 anziché il 25, il che complicherà sconfiggere il World Boss, Ashava, che dropperà in caso di sconfitta un cosmetico per la cavalcatura da attivare nel gioco completo.
Di seguito, il video completo sulla personalizzazione:
E voi, cosa ne pensate del gioco? Ditecelo qua sotto!