Salve a tutti, cari FollowHz!
Monolith Soft e Nintendo hanno annunciato la data dell’ultimo DLC di Xenoblade Chronicles 3 Future Redeemed in esclusiva su Nintendo Switch il 25 aprile insieme a dei nuovi Amiibo.
Xenoblade Chronicles 3 Future Redeemed: DLC e Amiibo
Xenoblade Chronicles 3 Future Redeemed unirà tutti i 3 capitoli (principali) dell’iconica jrpg saga, in particolare: le vicende si svolgono prima del terzo capitolo sia con nuovi eroi, sia con alcuni personaggi già visti nella saga, tra cui Shulk e Rex di Xenoblade Chronicles 1 e 2 (ora adulti). Il DLC sarà arricchito anche da nuove meccaniche, come la Unity Combo, che l’attacco di due personaggi contemporaneamente.
Inoltre, nuovi amiibo sono in arrivo da parte di Nintendo su Noah e Mio che spiegheranno meglio più avanti, ma il 21 luglio sarà venduto nei negozi un pacchetto con l’amiibo di Pyra e di Mythra da Xenoblade Chronicles 2 ma in versione Super Smash Bros. Ultimate. Entrambi sbloccano la variante Aegis Sword dei rispettivi personaggi. Se non volete acquistare gli amiibo, sarà comunque possibile aspettare una futura patch e soddisfare una condizione ancora misteriosa che potrebbe essere “solo” il possesso di Xenoblade Chronicles 2.
Di seguito, il trailer:
E voi, cosa ne pensate della saga? Ditecelo qua sotto!