Salve a tutti, cari FollowHz!
Ubisoft ha annunciato Assassin’s Creed Forgotten Temple, il sequel di Assassin’s Creed Black Flag, ma in formato WebToon e realizzato da Redice, il gigante coreano di fumetti digitali, disponibile dal 24 aprile.
Assassin’s Creed Forgotten Temple: il ritorno di Edward Kenway
La storia di Assassin’s Creed Forgotten Temple sarà ambientato proprio dopo le vicende di Assassin’s Creed Black Flag: Edward si imbarca in una pericolosa avventura alla ricerca dei frutti dell’Eden, la famosa serie di artefatti antichi realizzati da Coloro che Vennero Prima. Nel suo viaggio, incontrerà Noa, un nuovo personaggio femminile discendente coreano-americano di Edward Kenway alla ricerca di indizi sulla storia della sua famiglia.
In un comunicato stampa Julien Fabre, direttore dello sviluppo globale delle attività televisive e transmediali di Ubisoft si è dimostrato ovviamente entusiasta della collaborazione con Redice, sottolineando che si sono impegnati in questa nuova ip cercando di renderla apprezzabile sia ai fan di vecchia data di Black Flag, sia adatto ai nuovi fan che non hanno giocato al quarto capitolo. I primi sei episodi di Forgotten Temple saranno disponibili esclusivamente su Webtoon, con un totale di 150 episodi divisi in tre “stagioni”, e pubblicati settimanalmente.
E voi, siete contenti di questo sequel? Ditecelo qua sotto!