Salve a tutti, cari FollowHz!
Bethesda e IDSoftware hanno annunciato che la convention annuale QuakeCon 2023 su Quake e Doom tornerà dal vivo in Grapevine, in Texas col classico LAN Party BYOC dal 10 al 13 agosto.

QuakeCon 2023 in dettaglio

Di seguito, le parole di IDSoftware sull’evento:

“È ufficiale, dopo tre anni di eventi solo in digitale, QuakeCon 2023 vedrà il ritorno del nostro amato BYOC, con un evento dal vivo e in presenza presso il Gaylord Texan Resort & Convention Center di Grapevine, in Texas, dal 10 al 13 agosto 2023”

quakecon 2023

Ma cosa vuol dire BYOC? Significa, semplicemente, Bring Your Own Computer, cioè, come hanno sempre fatto, le LAN Party saranno formate dai computer che ogni giocatore si porterà da casa per giocare ai vari Doom e Quake. Ma oltre a questo, non mancheranno i soliti eventi: Tabletop Village dedicato ai giochi da tavolo e di ruolo, eventi vari, QuakeCon e Quake World Championship finals, insieme a vari stand, ricordando che non è stato ancora diffuso il programma completo dell’evento. Per chi volesse partecipare, sappiate che l’evento, ovviamente, è a partecipanti limitati. A breve saranno disponibili le prenotazioni con tanto di biglietti.

E voi, che novità vi aspettate da questo evento? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *