Salve a tutti, cari FollowHz!
Il primo aprile, Sega ha pubblicato “per scherzo” su Steam The Murder of Sonic the Hedgehog, un’avventura investigativa gratis che ha avuto un inaspettato successo.

The Murder of Sonic the Hedgehog: apprezzamenti incredibili dalla critica

Attualmente, The Murder of Sonic the Hedgehog è talmente apprezzato con ben 98% di recensioni positive su Steam, il che lo rende il 61°gioco più bello di tutti i tempi di Steam. Per quanto Sega l’avesse sviluppato “per scherzo”, i fan hanno notato l’amore che traspare da questo investigativo (oltre per il fatto che fosse un gioco su Sonic gratis).

The Murder of Sonic the Hedgehog

Questo gioco inizia durante il compleanno di Amy Rose che organizza una festa a sorpresa con delitto sul Mirage Express (leggermente ispirato ad Agatha Christie). Improvvisamente, Sonic diventa la vittima del gioco e tutti cercano di risolvere il mistero ma, lentamente, ci si chiederà se stiamo ancora giocando o se Sonic sia morto per davvero. Lo scopriremo interrogando i vari personaggi iconici della saga interpretandone uno nuovo che lavora per la prima volta sul treno e, come nuovo personaggio, conosceremo anche un capotreno in procinto di andare in pensione dopo anni di servizio. Il tutto in un gioco realizzato a mano.

Di seguito, il trailer:

E voi, cosa ne pensate del gioco? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *