Salve a tutti, cari FollowHz!
Game Informer ha pubblicato un gameplay dedicato all’esplorazione e ai combattimenti di Star Wars Jedi Survivor in uscita su PC, PS5 e Xbox Series X/S il 28 aprile.
Star Wars Jedi Survivor: il gameplay
Innanzitutto, Respawn Entertainment ha assicurato che Cal Kestis in Star Wars Jedi Survivor conserverà le stesse abilità che aveva nel capitolo precedente, com’è giusto che sia. Il gioco, infatti, è ambientato ben 5 anni dopo dagli eventi di Fallen Order, ma ha dichiarato che sarà giocabile anche da chi non ha giocato il primo capitolo (più per gameplay che per trama ha lasciato intendere).
Cal Kestis, nello specifico, hanno spiegato che si trova in un limbo per quanto riguarda il suo grado: non è di certo un Padawan, ma nemmeno un cavaliere Jedi, sa solo quello che non è, ma ci sarà un’ulteriore progressione durante l’avventura. Il gioco ci offrirà, oltre alle missioni principali, anche segreti nascosti in ogni location e qualche missione secondaria per aumentare il tempo di gioco complessivo come costruire un insediamento personalizzabile su uno dei pianeti visitabili.
Star Wars Jedi Survivor: i due preorder
Di seguito i preorder delle due edizioni:
- Il Preorder della standard comprende il pack skin ed equip di Cal “Sopravvivenza Jedi” ispirato a Obi-Wan Kenobi con Elemento estetico “Eremita”, Set spada laser “Eremita” e Set blaster “Combustione”.
- Il Preorder della deluxe comprende, invece:
- Il contenuto della preorder della standard edition;
- La skin ispirata a Han Solo e Luke Skywalker in Star Wars Una Nuova Speranza;
- Il pack skin ed equip “Eroe galattico” con la skin “Canaglia”, BD-1 “Robusto” e il Set blaster “DL-44”;
- Il pacchetto skin ed equip “Nuovo eroe” che ha la skin “Eroe ribelle”, la BD-1 “BD-Astro”, il Set spada laser “Eroe ribelle”.
Di seguito, il gameplay:
E voi, cosa vi aspettate da questo capitolo? Ditecelo qua sotto!