Salve GameHz,

Il lancio su Pc di The Last of Us Parte 1 è stato rinviato di alcune settimane. Invece di uscire il 3 marzo, il gioco arriverà il 28 marzo. Sicuramente la quantità di tempo oggetto del rinvio non è tanta quanto quella di The Day Before ma la stessa Naughty Dog ha affermato che ha bisogno di più tempo per ripulire il porting su Pc, come si legge in un messaggio postato su Twitter che potete leggere integralmente qui sotto. 

The Last of Us Parte 1

Ecco i motivi del rinvio di The Last of Us Parte 1 su Pc

Vi lasciamo di seguito la traduzione del comunicato dello sviluppatore:

Fan di The Last of Us, andiamo subito al sodo: inizialmente avevamo annunciato che la data di uscita del gioco per Pc  sarebbe stata il 3 marzo, ma abbiamo deciso di spostare la pubblicazione di poche settimane: ora il gioco è previsto per il 28 marzo. In qualità di studio siamo completamente sconvolti dall’amore e dal supporto rivolto a The Last of Us nelle ultime settimane. Sentire l’amore per l’adattamento di HBO, vedere i bellissimi scatti della Modalità Foto e scoprire quanto il mondo e i personaggi creati dal nostro studio circa dieci anni fa continuino a raggiungere vecchi e nuovi fan ci stupisce ogni giorno. Sappiamo che molti di voi hanno riesplorato la storia che ha dato origine a tutto con The Last of Us Parte I su PS5 e sappiamo che molti di voi non vedono l’ora di giocare – alcuni per la prima volta – a Parte I su quando arriverà su Pc. 

Vogliamo quindi essere certi che The Last of Us Parte I per PC venga pubblicato nella migliore forma possibile. Queste poche settimane aggiuntive ci permetteranno di assicurarci che questa versione di The Last of Us rispetti i nostri e vostri standard. Non vediamo l’ora di portare il titolo su una nuova piattaforma, raggiungendo nuovi e vecchi giocatori con la storia di sopravvivenza di Joel ed Ellie e speriamo che continuerete ad attendere l’arrivo della versione PC del 28 marzo. Il team di Naughty Dog apprezza il vostro supporto e il vostro entusiasmo e non vediamo l’ora di condividere di più riguardo al gioco in versione PC molto presto. Tenete duro e sopravvivete.

Anche il titolo di punta di PlayStation è caduto trappola del rinvio che ormai non lascia più scampo a nessuno.  

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *