Salve a tutti, cari FollowHz!
Konami ha pubblicato un nuovo trailer per il tanto atteso DLC Dead Cells Return to Castlevania che rivedrà il tanto atteso ritorno di Castlevania in un crossover col tanto amato metroidvania/roguelike indie Dead Cells per PC, Android, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One.

Dead Cells Return to Castlevania: il crossover

In Dead Cells Return to Castlevania, il protagonista del gioco principale seguirà le orme del clan Belmont combattendo ai piedi del Castello di Dracula fino alla sua Sala del Trono in cima alla mostruosa struttura attraverso due livelli pieni di orde di mostri malvagi e tre boss Death, Dracula e uno ancora da rivelare. Nel nostro cammino potremo incontrare Richter Belmont e Alucard che ci aiuteranno ad attraversare i corridoi illuminati dalle candele e fornendoci armi potenti come l’uccisore di vampiri, l’ascia da lancio, l’acqua santa e altre armi più iconiche di Castlevania nei frenetici combattimenti di Dead Cells pur mantenendo il loro stile classico.

dead cells return to castlevania

Il DLC promette l‘atmosfera inconfondibile del Castello di Dracula in due nuovi biomi ricco di stanze segrete, corridoi illuminati da candele e orde di mostri malvagi. Anche la colonna sonora sarà ovviamente curata con ben 51 dei brani originali di Castlevania disponibile nell’intero gioco, non solo il DLC e, in più, le 12 tracce più iconiche, come Vampire Killer, Bloody Tears e Divine Bloodlines sono state reinventate nello stile di Dead Cells come colonna sonora per i livelli DLC, preservando ovviamente l’atmosfera di Castlevania.

Il nuovo teaser mostra un filmato brevissimo che poco fa capire, ma Motion Twin ha sempre proposto contenuti di alto livello come ha promesso anche questa volta. Il DLC uscirà a breve, ad inizio 2023.

Di seguito, il teaser:

E voi, cosa ne pensate di questo crossover? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *