Salve a tutti, cari FollowHz!
Ubisoft ha rilasciato Far Cry 6 Lost Between Worlds, il nuovo DLC dell’ultimo capitolo di Far Cry, con un trailer. Per la prima volta nella saga, questo nuovo DLC è caratterizzato da toni fantascientifici.
Far Cry 6 Lost Between Worlds: di cosa si tratta
Far Cry 6 Lost Between Worlds è un fps adrenalinico e ricco di enigmi a tema fantascientifico. La storia inizia con lo schianto di uno strano meteorite nella fittizia isola caraibica di Yara. L’unico a notarlo è Dani Rojas, il protagonista e unico collegamento col gioco principale, che lo raggiunge. Lì conosce Fai, un’intelligenza artificiale che lo intrappola in una specie di piega tra i mondi. L’unico modo per fuggire è ritrovare 5 frammenti dispersi e nascosti tra le fratture interdimensionali per un totale di 15 missioni da compiere in questa nuova avventura.
Il gioco sembra essere un semplice esperimento per portare un nuovo scenario alla saga e, probabilmente, ripetitivo, ma tale ripetitività viene smussata da alcuni accorgimenti nel gameplay come la meccanica interessante dei nemici che saranno di colore rosso o blu, gli stessi due colori che potranno avere le nostre armi e che quindi dovranno corrispondere col colore del nostro nemico bersaglio per danneggiarlo. Graficamente sembra effettivamente spettacolare, ricordandoci però che il paesaggio varierà di poco grazie all’espediente narrativo degli universi paralleli della stessa isola.
Di seguito, il trailer:
E voi, cosa ne pensate? Vi sta piacendo? Ditecelo qua sotto!