Salve a tutti, cari FollowHz!
con un trailer, Mundfish annuncia la data di uscita di Atomic Heart e le varie edizioni del loro fps ambientato in una versione alternativa del 1955 nell’URSS.
Atomic Heart: data d’uscita
Come vi avevo già raccontato qui, Atomic Heart è ispirato leggermente a Bioshock e System Shock. Ambientato nell’Unione Sovietica anni’50, in Atomic Heart l’umanità combatte per gli stessi ideali di sempre: una società felice, il potere della scienza, città vivibili con tante aree verdi, l’automazione della vita di quotidiana e il desiderio di esplorare le stelle, ma la differenza è che in questo mondo distopico i robot progettati per aiutare l’essere umano si sono ribellati ai loro creatori.
Il gioco uscirà ufficialmente il 21 febbraio 2023 su tutte le piattaforme (tranne Nintendo Switch) e persino su Gamepass al dayone. Il frenetico trailer si concentra perlopiù sulla meccanica di shooting, principale ma non unica meccanica di gioco con qualche scorcio su combattimenti, ambientazioni e momenti della storia.
Atomic Heart: edizioni
Oltre alla versione base, di seguito, le varie edizioni e il vantaggio del preorder:
- Preorder: incluse due esclusive skin per armi: una per l’ascia e una per la pistola elettrica.
- Bundle Limitato: contiene la Steelbook ufficiale del gioco, un artbook realizzato dallo studio, un poster in metallo e il DLC del pacchetto skin armi Labor & Science.
- Gold Edition: contiene l’atomic pass con la skin guanto di Mida e 4 DLC che offrono più aree di gioco.
- Premium Edition: oltre l’atomic pass, troviamo la Golden Age Weapon Skin Pack e l’artbook digitale.
Di seguito, il trailer:
E voi, l’avete già preordinato? Ditecelo qua sotto!