Salve a tutti, cari FollowHz!
dopo averlo descritto in questo articolo, EA ha rilasciato un nuovo trailer per mostrare i rischi e i premi a cui potremo andare in contro sul tanto atteso Need for Speed Unbound su questa generazione di console e PC il 2 dicembre.
Need for Speed Unbound: il nuovo trailer
Nel nuovo trailer di Need for Speed Unbound possiamo vedere quanto possa essere fastidiosa la polizia nel gioco, le animazioni per enfatizzare le nostre acrobazie e quanto vengano premiati i rischi non solo su strada ma anche quelli dati da scommesse bonus contro i piloti rivali per incrementare i nostri guadagni. Inoltre, rivediamo anche le grandi personalizzazioni dei veicoli su cui Criterion si sta impegnando molto e la possibilità di investire qualche pedone in strada. Annunciata, inoltre, la Grand: la corsa definitiva tra le strade di Lakeshore in cui si richiede una grande maestria in velocità e destrezza al volante per stupire tutti e vincere sul palcoscenico più importante della città.
Il gioco, come già detto, supporterà il 4K e 60 FPS, ambientato a Lake Shore, un open world con molte più sfumature al controllo fisico delle vetture rispetto ai precedenti capitoli, secondo il creative director Kieran Crimmins. Il gioco è stato realizzato in collaborazione col rapper A$ap Rocky che, oltre a prestarsi per la OST di gioco Sh*ttin Me, influirà anche sullo stile di gioco facendolo ritornare alle sue origini urbane.
Oltre alla campagna, ci aspetta anche una modalità multiplayer arricchita da un sistema di banner che ci permetterà di condividere foto e premi vinti con gli amici. Inoltre, il gioco sarà aggiornato con nuove funzionalità e esperienze postlancio gratuitamente.
Di seguito, il nuovo trailer:
Non ci resta che aspettare il 2 dicembre per acquistarlo su PS5, Xbox Series X/S e PC.
E voi, l’avete già preordinato Need for Speed Unbound? Ditecelo qua sotto!