Ciao a tutti GameHz.
Dead Space Remake di EA dovrebbe uscire il 27 gennaio 2023 per PS5, Xbox Series X/S e PC. Oggi ci sarà un evento in cui potremo vedere qualche altra pezzo di gameplay che ci aspetta, ne parleremo durante PlayNews sul nostro canale Twitch.
Dead Space Remake: l’evento di oggi
Manca pochissimo ormai per il Remake di Dead Space e EA ha annunciato che oggi 4 ottobre ci sarà un evento streaming bello succulento in cui verrà rivelato il gameplay trailer. Onestamente non vedo l’ora di vedere quali novità e modifiche sono riusciti a fare a questo stupendo horror fantascientifico così da giocarlo quando uscirà. Anche perché negli scorsi mesi EA è stata sempre aperta con l’andamento dello sviluppo raccogliendo feedback e descrivendo tramite streaming lo stato del progetto.
Annunciato lo scorso luglio, questo Remake dovrebbe essere una rielaborazione fedele dell’originale gioco del 2008 di Visceral Game, ma con aggiunte e modifiche grazie ai sistemi moderni per aumentare ancora di più il terrore dei giocatori. Inoltre ci saranno modifiche alla storia, ai personaggi, alle meccaniche e la promessa che la mappa sarà interconnessa senza l’utilizzo di caricamenti tra una zona e l’altra.
Oggi finalmente potremo vedere un bel gameplay trailer su come tutte le cose annunciate si connetteranno tra loro, svecchiando il titolo e facendolo rinascere. Siete pronti a riprendere i panni dell’ingegnere Isaac Clarke esplorando l’infestata nave mineraria USG Ishimura? Non perdetevi l’evento che partirà alle 17, noi ne parleremo oggi durante PlayNews sul nostro canale Twitch.
Non mancate! E ricordatevi di strappare gli arti ai necromorfi!