Salve a tutti, cari FollowHz!

La Pokemon Company ha annunciato delle novità nei nuovi Pokemon Scarlatto e Violetto in uscita in tutto il mondo dal 18 novembre: il fenomeno Teracristallizzazione, il nuovo Pokémon Cyclizar e nuovi oggetti.

Pokemon Scarlatto e Violetto: la Teracristalizzazione

pokemon scarlatto e violetto

La Teracristalizzazione è un fenomeno verificabile solo nella regione di Paldea ed è in grado di cambiare il tipo in Tera e le caratteristiche del Pokémon bersagliato facendolo luccicare come una gemma e spawnando una Tera Jewel sopra la sua testa. Questo fenomeno introduce poi il Tera Blast, una mossa di tipo Normale che può essere appresa con una TM. Quando viene usata da un Pokémon terastallizzato, infligge danni usando la statistica di attacco o Sp. Atk, a seconda di quale sia la più alta per il pokémon.

Pokemon Scarlatto e Violetto: Cyclizar

pokemon scarlatto e violetto

Cyclizar è un nuovo Pokémon di tipo Drago/Normale e cavalcatura: è in grado di raggiungere ben 120 km/h e potrà usare la nuova mossa Tagliacoda che crea una copia e manda in campo un altro Pokémon.

Pokemon Scarlatto e Violetto: nuovi oggetti

Di seguito l’elenco dei nuovi oggetti che renderanno le battaglie ancora più emozionanti:

  • Erba specchio: quest’erba consentirà al possessore di copiare gli aumenti delle statistiche di un Pokémon avversario sul proprio Pokémon, ma verrà consumata dopo il primo uso.
  • Mantello nascosto: questo mantello con cappuccio nasconde il supporto, proteggendolo dagli effetti aggiuntivi delle mossa.
  • Dadi caricati: permette ad un Pokémon in possesso di questo oggetto che usa una mossa multicorpo un aumento della probabilità di colpire più volte.

Pokemon Scarlatto e Violetto introdurranno anche la modalità cooperativa completa per quattro giocatori con tre storie distinte e nuovi modi di esplorazione delle regioni e di interazioni con i Pokemon che le abitano.

Di seguito, il trailer:

Siete contenti di tutte queste novità? Lo comprerete? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *