Salve a tutti, cari FollowHz!

Konami ha annunciato che, a differenza di ciò che avveniva in passato, eFootball 2023 non sarà un nuovo gioco, bensì un aggiornamento di eFootball 2022, disponibile a fine agosto e quindi rimarrà free2play, a differenza di Fifa 23, qui le novità.

eFootball 2023: le novità dell’aggiornamento

efootball 2023

  • Il passaggio di dati: comincerà a settembre sia su PC che console mentre a novembre sulla versione mobile del gioco informando che alcune squadre di club francesi e olandesi potrebbero non avere dei kit aggiornati per le divise al momento del lancio della Stagione 1.
  • Miglioramenti scontati: Konami ha promesso di aver ascoltato gli utenti e di aver migliorato e ottimizzato il gioco.
  • Nuovi campionati locali e interventi al database che rifletteranno le retrocessioni e le promozioni delle squadre di club, come pure i trasferimenti del calciomercato estivo.
  • Il supporto dell’aggiornamento: prevede il trasferimento completo degli asset, delle statistiche e dei dati degli utenti alla nuova versione quindi le Monete eFootball, i Punti eFootball, i GP, i Dati Giocatore e Allenatore, gli Obiettivi, i Bonus di Accesso, gli Oggetti di Gioco e le Impostazioni, mentre alcune risorse di gioco potrebbero subire dei cambiamenti, come le affiliazioni di giocatori e allenatori o il design delle Carte dei Giocatori.
  • New Season Kickoff, New Player Types & Licenses: vedrà l’arrivo di nuovi giocatori e allenatori come il cast dei Global Ambassador di eFootball 2023 formato da Lionel Messi, Neymar, Takefusa Kubo, Alexander-Arnold e Bruno Fernandes, ciascuno ricreato alla perfezione nell’esperienza di gioco grazie all’ausilio della motion capture.
  • Una nuova tipologia di carte di Carte Giocatore: le Carte in Evidenza con atleti accuratamente selezionati per le loro prestazioni nel campionato e nei tornei disputati con le rispettive squadre di club o selezioni nazionali, mentre le carte Epiche celebreranno i campioni del passato e del presente proponendo dei valori più elevati rispetto ai giocatori Leggendari.
  • Nuovi pacchetti: i club partner del Milan, dell’Inter e del Club America avranno dei Club Pack specifici da acquistare per poter ricevere 11 Carte giocatore con design esclusivi. L’ingresso di Trent Alexander-Arnold e di Bruno Fernandes nel cast dei Global Ambassador verrà celebrato con due pacchetti esclusivi che comprenderanno 11 Carte Giocatore.
  • Nuove licenze: come l’AC Milan e Internazionale Milano. Inoltre, oltre alle divise autentiche, i giocatori di Milan e Inter potranno indossare anche la tenuta d’allenamento originale di eFootball all’interno del gioco insieme a quelle del Club America e della Liga BBVA MX messicana.

eFootball 2023, quindi, rimarrà disponibile gratis su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e piattaforme mobile iPhone, iPad e Android.

Di seguito, il trailer della versione mobile:

E voi, siete contenti di questo aggiornamento? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *