Ecco il ritorno del Solstizio su Destiny 2. Per i Guardiani, è possibile ottenere nuove armature, ricompense e non può mancare una nuova arma. Lo scopo? Dar fuoco a tutto. L’evento è gratuito e già disponibile.
Ciao GameHz!
Non sono ancora finite le novità per questa estate 2022, infatti dopo la carrellata di uscite per i vari servizi in abbonamento, è il turno di Destiny 2 il fortunato titolo di Bungie.
Il Solstizio ritorna alla Torre ed Eva Levante, i festeggiamenti sono cominciati il 19 luglio e andranno avanti sino al 9 agosto. Con l’evento, è disponibile una nuova arma in grado di infiammare (letteralmente) gli animi, ma anche i nemici, degli utenti di Destiny 2.
Hai il Game Pass? Clicca qui per scoprire altre novità estive.
Destiny 2: Le novità del Solstizio
Per i partecipanti all’evento, la nuova armatura del Solstizio viene sbloccata automaticamente e avranno la possibilità di ottenere il cannone portatile da stasi leggendario. Ecco la nuova arma. I piro-giocatori che adorano incenerire i nemici potranno prender parte alla nuova attività chiamata “La festa del falò”. Lo scopo è respingere ondate di cattivi per potenziare la propria armatura fino a ottenere i famosi bagliori.
L’Everversum proporrà una nuova serie di elementi cosmetici a tema estivo per rilassarsi un po’ dopo aver superato le battaglie più impegnative. Una nuova novità riguarda la carta evento: un nuovo sistema per guadagnare ricompense gratuite con un’opzione di potenziamento per sbloccare elementi cosmetici del Solstizio aggiuntivi.
Completando le sfide evento, i giocatori potranno guadagnare il nuovo sigillo del Solstizio, e quindi il titolo di Custode della fiamma, oltre a sbloccare l’acquisto della relativa spilla da collezione. Portando a termine l’impresa introduttiva del Solstizio verrà invece sbloccato l’acquisto dell’esclusiva maglietta del Solstizio 2022.
Il programma delle Ricompense di Destiny 2 è disponibile sul Bungie Store.
Senza alcun dubbio, i Guardiani più resilienti riusciranno a portare a termine le missioni proposte da questa nuova, calda stagione di Destiny 2.
Adesso tocca voi GameHz: fateci sapere cosa pensate di questa nuova season. Nel mentre, vi lasciamo con il trailer di Destiny 2: Stagione dei Tormentati, il Solstizio.