Salve a tutti, cari FollowHz!
finalmente, il tanto atteso indie del gatto di BlueTwelve Studio, Stray, è uscito e, per celebrarne l’uscita, Annapurna Interactive ha organizzato un evento pop-up al bar CatCafé di New York City Meow Parlour insieme a Boba Guys che fornirà gratuitamente i drink in uno dei giorni e merchandising in edizione limitata per la collaborazione durante il fine settimana, fino a esaurimento scorte.
Stray: l’evento
Dopo aver pubblicato il merchandising del gioco, Annapurna Interactive ha organizzato un evento venerdì 22 luglio, sabato 23 luglio e domenica 24 luglio al Cat Café Meow Parlour. Le prenotazioni per gli slot limitati di 20 minuti a persona, con un limite di 5 per volta. In questo tempo, sarà possibile giocare a Stray sui chioschi di console circondati da splendidi gatti, per aumentarne l’immersività, suppongo. Saranno, inoltre, vendute le magliette del gioco in edizione limitata insieme a omaggi di adesivi e bottoni a tema, bevande Boba Guys e merchandising in collaborazione in edizione limitata.
Potranno partecipare solo le persone dai 9 anni in su, ma le persone di età inferiore ai 17 anni devono essere accompagnati da una persona dai 18 anni in su, una per ogni due minorenni. Tutti i partecipanti, naturalmente, devono essere vaccinati e mascherati.
Stray: disponibile ora
Stray è finalmente uscito per PC, PS4 e PS5 e compreso Playstation Plus ed Extra. Maggiori dettagli in questo articolo. Playstation Italia ha un modo originale per annunciare l’uscita del gioco su Facebook:
Di seguito, il trailer:
E voi, cosa ne pensate? L’avete già provato? Ditecelo qua sotto!