Salve a tutti, cari FollowHz!
dopo aver visto tutti quelli usciti nel mese di giugno, siamo pronti ad andare a vedere quali sono i giochi di luglio 2022. Anche questo mese, nonostante siano veramente tanti, noi di 4Gamehz siamo qui pronti ad elencarveli tutti.
Giochi di luglio 2022: la lista completa
- F1 2022: questo mese si apre (dal primo luglio) col famoso simulatore di corse di Formula1 di CodeMasters ed EA Games a partire proprio dal primo luglio per tutte le console tranne Nintendo Switch.
- Matchpoint Tennis Championships: dal 7 luglio, Torus Games ci stupirà col suo simulatore di Tennis su tutte le console.
- Klonoa Phantasy Reverie Series: il ritorno della famosa saga platform di Bandai Namco sviluppata da MonkeyCraft per i suoi 25 anni, di cui trovate un assaggio qui dell’originale, uscirà l’8 luglio su tutte le console.
- Yurukill: The Calumniation Games: di Izanagi Games, si tratta di un particolare arcade che combina momenti di puzzle intriganti a momenti di shooting 2D in stile retro. Disponibile già una demo gratuita, il gioco uscirà 8 luglio su Nintendo Switch, PS4, PS5 e PC.
- Madison: di Bloodius Games, uscirà 8 luglio per tutte le console questo interessante indie horror psicologico in cui dovremo sopravvivere tra diversi puzzle e ardue sezioni stealth.
- Krut The Mythic Wings: di RSU Horizon, Good Job Multimedia e Pixel Perfex, si tratta di un adattamento hack and slash platform di lotta del film thailandese in CGI del 2018: “Krut: The Himmaphan Warriors” che narra delle avventure del guerriero Garuda sull’isola incantata di Himmaphan. Il gioco uscirà il 12 luglio per tutte le console.
- Eyes in the Dark: the Curious Case of One Victoria Bloom: è un indie horror roguelite 2D in cui cercheremo di sconfiggere l’oscurità nei panni di Victoria Bloom. Disponibile in esclusiva per PC dal 14 luglio mentre già disponibile ora la demo gratuita.
- Stray: l’attesissimo indie di BlueTwelve Studio, soprannominato dall’utenza “l’indie del gatto”, in cui controlleremo, appunto, un gatto, in un mondo 3D distopico cyberpunk, in cui non mancheranno sezioni di rompicapo e horror. In uscita il 19 luglio per PC, PS4 e PS5.
- As Dusk Falls: l’indie thriller stilizzato di Interior Night e Xbox Games Studios, in uscita il 19 luglio in esclusiva Xbox One, Xbox Series X/S e PC.
- Endling – Extinction is Forever: l’indie simulativo di avventura di Herobeat studios, di cui vi ho già parlato qui, uscirà sempre il 19 luglio per PS4, PC e Nintendo Switch.
- Live a Live: il ritorno, per la prima volta in occidente, del jrpg di Square Enix, in uscita il 22 luglio solo su Nintendo Switch.
- Immortality: l’indie giallo interattivo di Half Mermaid in cui cercheremo di scoprire il colpevole dell’omicidio di Marissa Marcel, uccisa dopo aver fatto tre film mai usciti. In uscita per Xbox Series X/S e PC il 26 luglio.
- Bear and Breakfast: RPG rilassante di costruzioni di GummyCat uscirà su PC e Nintendo Switch il 28 giugno.
- Digimon Survive: il nuovo gioco tratto dal famoso anime sviluppato da Bandai Namco, di cui vi ho già parlato qui, uscirà il 27 luglio per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Ve ne ho già parlato qui.
- Xenoblade Chronicles 3: chiude il mese, dal 29 luglio, il nuovo capitolo della famosa saga action rpg di Monolith Soft in esclusiva Nintendo Switch.
E voi, cosa comprerete? Ditecelo qua sotto!