Hey GameHz!
ultima notiziona firmata KOEI TECMO Europe e Team NINJA, (sì, proprio quelli di Ninja Gaiden e della serie Nioh). Le due company svelano i primi dettagli del loro nuovo epico thriller soprannaturale Wo Long Fallen Dynasty. Il titolo è attualmente in sviluppo per Xbox Series X ed S, Xbox One, PlayStation5, PlayStation4 e PC tramite Windows e Steam. La data d’uscita è prevista per i primi mesi del 2023. Il gioco sarà disponibile dal day one su Game Pass su console e PC.
Se ancora non conosci Nioh, ecco la nostra recensione!
Wo Long Fallen Dynasty, i primi dettagli
Wo Long Fallen Dynasty è ambientato al tempo dei Tre Regni. La trama, drammatica e ricca di azione, racconta di un soldato di milizia senza nome che combatte per la propria sopravvivenza. Ci troviamo nella fase finale della dinastia Han e i demoni affliggono i Tre Regni. I giocatori combattono creature non mortali e soldati facendo uso delle arti marziali Cinesi e della spada, superando le avversità e risvegliando il vero potere nascosto dentro di loro.
Il gioco nasce dalla creatività congiunta dei produttori di Team NINJA, ritroviamo Fumihiko Yasuda, il direttore della serie Nioh e Masaaki Yamagiwa, il produttore di Bloodborne che si è unito al team nel 2021.
Le caratteristiche principali del gioco:
- Sconfiggi i Demoni
Wo Long Fallen Dynasty è un dark fantasy ambientato durante il caotico periodo dei Tre Regni. La trama principale racconta di una faticosa lotta per la sopravvivenza. Il protagonista è un soldato di milizia che svolge il suo servizio durante la tarda fase della dinastia Han. I Tre Regni sono afflitti dal caos e i demoni sono ovunque!
- Morale e Potere
Sconfiggere i nemici mortali permette di aumentare il Morale e risvegliare il Potere dentro di te!
Supera le avversità attraverso nuove strategie uniche e padroneggia le “Cinque Fasi” per affrontare la battaglia.
- La via della Spada
Famosi per i colpi spietati che possono cambiare le sorti della battaglia in un istante. Chi pratica la via della spada è in grado di cambiare con grazia il ritmo di combattimento, passando da manovre offensive a quelle difensive. Travolgi i nemici durante le battaglie, usando la forza e le abilità apprese. Diventa un Maestro della Spada.
Senza dubbio, queste prime note rendono Wo Long Fallen Dynasty un titolo appetibile ed interessante, una chicca per i fan di Team Ninja e della dinamicità dei giochi che hanno prodotto in passato.
Non ci resta che aspettare le prossime news, nel frattempo godiamoci trailer, giusto per tirare un po’ su l’hype!
Sembra molto interessante
Decisamente! Ci sono i presupposti per un gioco davvero intrigante e dinamico
Daje de Kurigasama
È la via della spada ??