Ciao a tutti FollowHz.
Netflix Games questa settimana ha ricevuto due nuove aggiunte al suo catalogo di giochi disponibili. Si tratta di Dungeon Dwarves e Hextech Mayhem: A League of Legend Story, disponibili gratuitamente per tuti gli abbonati Netflix su IOS e Android.
Netflix Games
Come abbiamo potuto vedere anche Netflix si sta interessando al mondo videoludico, per ora si tratta solo di giochi mobile da poter scaricare gratuitamente per i possessori dell’abbonamento Netflix, ma in futuro chissà. A tal proposito vi lascio qui il link del nostro articolo su tutti i giochi gratis di febbraio (link).
Per poter giocare ai giochi Netflix Games i requisiti sono i seguenti:
- Un dispositivo compatibile: smartphone o tablet Android con Android 8.0 o versioni successive, iPhone, iPad, o iPod touch con iOS/iPadOS 15 o versioni successive.
- Un abbonamento a Netflix attivo.
- Una connessione a Internet per scaricare e installare il gioco.
- Sufficiente spazio di archiviazione sul dispositivo.
Per il momento il catalogo dei giochi non è estremamente vasto e riguarda solo giochi mobile per IOS e Android, ma sono comunque delle belle cose in più per gli abbonati.
Per chiunque fosse interessato lascio qui la lista dei titoli di Netflix Games da poter scaricare gratuitamente:
- Arcanium: Rise of Akhan
- Asphalt Xtreme
- Bowling Ballers
- Card Blast
- Dominoes Café
- Dungeon Dwarves
- Hextech Mayhem: A League of Legends Story
- Knittens
- Krispee Street
- Shooting Hoops
- Stranger Things: 1984
- Stranger Things 3: Il gioco
- Teeter (Up)
- Wonderputt Forever
Dungeon Dwarves
Dungeon Dwarves è un idle dungeon crawler sviluppato da Hyper Hippo, in questo gioco potremo esplorare sotterranei, annientare mostri e raccogliere oggetti per migliorare le abilità e le armi dei nostri guerrieri.
Dovremo farci strada tra profondi sotterranei pieni di ostacoli, mostri e boss da distruggere a colpi di piccone o con le nostre abilità,
Le funzionalità del gioco includono:
- Nuovi ed eccitanti sotterranei da esplorare.
- Abilità speciali dei Nani per distruggere ogni cosa sul loro cammino, rocce, muri, forzieri, mostri e boss, per loro non c’è differenza.
- Le abilità variano da devastanti colpi con le armi a danni inflitti sulle tessere dei nemici.
- Aumenta il potere incrementando il livello dei tuoi Nani, migliorando le abilità speciali e raccogliendo nuove attrezzature e armi.
- Apri forzieri colmi di tesori che troverai in miniere, caverne, giungle e sotterranei.
- Mantieni il gruppo unito e i Nani potenziati al massimo perché la tua forza rispecchia quella dell’individuo più debole.
- Anche quando non sei davanti allo schermo, i Nani continuano a scavare nei profondi e misteriosi sotterranei.
Hextech Mayhem: A League of Legeds Story
Gioco sviluppato da Riot Games in cui vestiremo i panni di Ziggs, ve ne avevamo già parlato in questo nostro altro articolo(link). In questa avventura adrenalinica, ogni azione provocherà una reazione esplosiva generando il chaos per Piltover.
In Hextech Mayhem potremo bombardare, saltare e ballare a ritmo di musica per evitare gli ostacoli o disarmare i nemici causando distruzione e panico con le nostre bombe. Una sfida in cui creare il caos musicale nel tentativo di costruire la più grande bomba che il mondo abbia mai visto, il tutto stando attenti al nemico del divertimento Heimerdinger.
Il Freestyle Mayhem System ci permetterà di causare esplosioni spontanee ottenendo così punti bonus mentre si evitano i guardiani del divertimento. Maggiori sono i numeri delle esplosioni, più punti guadagnerete.
In questo gioco ci muoveremo quindi a ritmo di musica facendo saltare in aria vicoli e altre zone di Piltover, illuminando la città di follia musicale. Riuscirà il nostro Ziggs nel suo intento creativo o Heimerdinger riuscirà a fermarlo? Non ci resta che scoprirlo giocandolo.
Questi i due titoli aggiunti al catalogo questa settimana, voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra!