In casa PlayStation si stanno preparando a continuare la storia di Aloy, un viaggio che si preannuncia ricchissimo di insidie e minacce.
Nell’atteso sequel del titolo campione di vendite di Guerrilla Games non mancheranno però numerosi amici ed alleati che aiuteranno la protagonista nel suo viaggio.
Su PlayStation Blog è comparsa un’interessante intervista con alcuni dei molti talentuosi attori che torneranno ai loro ruoli in questo nuovo capitolo: Ashly Burch interpreta Aloy, Lance Reddick è lo sfuggente Sylens, John MacMillan il fidato Varl e John Hopkins il bonario guerriero Oseram Erend.
In anteprima, Sony presenta anche due nuovi personaggi del grande cast di Horizon Forbidden West: Noshir Dalal rivestirà il ruolo del guerriero Tenakth Kotallo, mentre la bellissima Carrie-Anne Moss quello della misteriosa e sfuggente Tilda.
Al già sontuoso Cast si aggiunge anche la celebre Angela Bassett, nel ruolo di Regalla.
Qui il video dell’intervista:
Aloy avrà occasione di conoscere questi e molti altri personaggi nel suo tentativo di fermare la Piaga Rossa e salvare l’umanità.
Godetevi subito questo incredibile dietro le quinte, in attesa di avventurarvi nell’Ovest Proibito il prossimo 18 febbraio 2022!
Siete ansiosi di mettere le mani su questo titolo?
Vi è piaciuto Horizon: Zero Dawn?
Ditecelo nei commenti!