Salve a tutti, cari FollowHz!

Konami Digital Entertainment annuncia la Season 3 di Super Bomberman R Online, disponibile in free-to-play su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch, Steam e Google Stadia. Questo nuovo aggiornamento introduce il nuovo Suikoden 2 Hero Bomber, ispirato a Riou dall’amata serie Suikoden.

Super Bomberman R Online: Di Cosa si Tratta

super bomberman r online

 

Nato su Stadia, Super Bomberman R Online trae ispirazione dalla popolarità di Super Bomberman R riportando gli 8 Bomber Brothers, e non solo, in una battle royale online per 64 giocatori.

Mentre Bomberman ritorna con il gameplay che ha reso il franchise un classico dei party game, facendo esplodere i campi di battaglia, trovare power-up nascosti e usarli per spazzare via i nemici, l’azione in Super Bomberman R Online rompe prepotentemente portando il titolo a un nuovo livello con la modalità Battle 64 e offrendo un’originale esperienza battle royale: fino a 64 giocatori si sfidano su 16 diversi campi di battaglia. Mano a mano che i livelli vengono superati e i giocatori ridotti, il numero dei campi di battaglia diminuisce fino alla battaglia finale che incoronerà il Bomber vincitore.

Super Bomberman R Online: Il Premium Pack

super bomberman r online

Super Bomberman R Online offre più di 100 combinazioni di personalizzazione, inclusi costumi, accessori e, per la prima volta, skin per le bombe e per le esplosioni. È disponibile, inoltre, il Premium Pack opzionale che dà accesso a 14 Bomber addizionali che omaggiano le classiche IP Konami come Gradius, Silent Hill, Castlevania e molte altre.

Mentre chiunque nel mondo può entrare in una delle room di Battle 64, il Premium Pack permette ai giocatori di creare la propria Match Room privata con set di regole che includono la modalità “Battle 64”, la modalità “Standard” con un massimo di 16 giocatori e la modalità Grand Prix. Il Grand Prix divide i giocatori in due squadre fino a 3v3 che dovranno competere per guadagnare punti, chi avrà totalizzato il punteggio più alto dopo due round sarà il vincitore.

Alla guida della New State Army, Suikoden 2 Hero Bomber combatte contro Highland sul pianeta Dunan. Innumerevoli incontri e separazioni e una vita di avversità lo hanno trasformato nell’eroe che è oggi. In Super Bomberman R Online sarà in grado, grazie all’abilità Twin Fang, di far esplodere personaggi e bombe con i suoi tonfa.

Super Bomberman R Online: L’Evento Mighty Fest

Oltre a Suikoden 2 Hero Bomber, la Season 3 presenta il nuovo evento Mighty Fest ambientato nello stage Power Zone. In questo evento, la potenza di fuoco e il numero di bombe a disposizone dei giocatori sono al massimo livello fin da subito.

Infine, acquistando il Season 3 Gold Battle Pass si attiverà un Bonus EXP che permetterà ai giocatori di guadagnare il 30% in più di esperienza giocando match rapidi attivo fino alla fine della stagione e ci saranno nuove mappe per la modalità Battle 64.

Voi state giocando a Super Bomberman R Online? Che ne pensate? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *