Salve a tutti, cari FollowHz!
Sony Interactive Entertainment è lieta di annunciare due nuovi aggiornamenti di Dreams, l’esclusiva PS4 sviluppata dal pluripremiato studio Media Molecule in cui è possibile esplorare, sperimentare e giocare con la propria immaginazione.
Dreams: I Nuovi Aggiornamenti
In un post sul blog di PlayStation, Media Molecule descrive in dettaglio l’ultimo aggiornamento di Dreams, che include sostanziali aggiunte per i fan che amano creare e per coloro che preferiscono semplicemente giocare:
- Il primo update è Ancient Dangers: A Bat’s Tale, esperienza in terza persona realizzata direttamente da Media Molecule e progettata per mettere alla prova le abilità degli avventurieri più coraggiosi. L’aggiornamento permette di giocare contro simpatici nemici, di trovare enigmi per stimolare il ragionamento e di combattere contro un drago dai denti ed ego enormi. Il contenuto è giocabile in modalità giocatore singolo o in co–op locale;
- Il secondo update riguarda la creazione: con Dream Shaping, infatti, ideare giochi non è mai stato così veloce, facile e divertente. Grazie ad una nuova interfaccia e un nuovo sistema di modelli, Dream Shaping ora aiuta i creatori con strumenti e indicazioni per iniziare a dare vita platform 2D, sparatutto a scorrimento laterale e giochi di minigolf.
Dreams: Le Parole di Jen Simpkins
“Dal lancio di Dreams, abbiamo scoperto che Dream Shaping può essere travolgente per i nuovi giocatori. Con il nostro nuovo sistema di modelli e una rielaborazione dell’interfaccia utente di Dream Shaping, speriamo che questo enorme aggiornamento aiuti a iniziare a creare giochi in Dreams più velocemente e più facilmente che mai. speriamo, inoltre, che questo ispiri di più a controllare gli strumenti di creazione in Dreams o li incoraggi a tuffarsi di nuovo e vedere cosa hanno combinato le persone. Sono sicuro che le creazioni più meravigliose e più terrificanti possibili in Dreams devono ancora essere realizzate.”
scrive Jen Simpkins di Media Molecule.
Siete contenti di questo nuovo aggiornamento? Ditecelo qua sotto!